Home News Samsung i7500 con Android a giugno

Samsung i7500 con Android a giugno

Samsung i7500 con Android a giugnoSamsung Electronics sarà tra le prime aziende di telefonia mobile a lanciare sul mercato uno smartphone basato su sistema operativo Google Android. Samsung i7500 sarà disponibile in Italia a giugno.

L'azienda sudcoreana ha rivelato oggi il telefono cellulare multimediale, modello Samsung i7500, che dispone di uno schermo LCD touchscreen AMOLED da 3.2 pollici, una fotocamera da 5 megapixel e ben 8GB di memoria interna. Tutte le features saranno nascoste in appena 11.9 millimetri di spessore. Samsung i7500 sarà disponibile in Europa, ed Italia, a partire dal prossimo mese di giugno. Samsung i7500 si unisce in realtà ad altri due smartphone già presenti sul mercato prodotti dall'azienda taiwanese High Tech Computer Corp. (HTC), quali T-Mobile G1 e Magic, ed altri se ne aggiungeranno.

Samsung i7500

Lo smartphone Samsung potrà collegarsi ad internet attraverso le più comuni reti wireless a banda larga, tra cui HSPA a 7.2 Mbps (High-Speed Packet Access) e WiFi. Sviluppato da Google, Android è un sistema operativo per dispositivi mobile, orientato al Web browsing, alla ricerca su internet, YouTube e Google Maps. Samsung per il momento non ha rivelato il prezzo di vendita e le date di disponibilità del modello i7500, ma l'attesa non dovrebbe essere troppo lunga.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy