Home News Samsung e Thom Browne insieme per un Galaxy Z Flip in edizione limitata

Samsung e Thom Browne insieme per un Galaxy Z Flip in edizione limitata

Samsung e Thom Browne insieme per un Galaxy Z Flip in edizione limitataIl nuovo Samsung Galaxy Z Flip Thom Browne in edizione limitata propone un'esclusiva esperienza smartphone con uno stile sartoriale, elegante e iconico. In preordine a 2580€, con una versione personalizzata di Galaxy Buds+ e Galaxy Watch Active2.

Samsung Galaxy Z Flip Thom Browne Edition è il risultato dell'esclusiva collaborazione tra Samsung e l’iconico brand di moda newyorkese, un dispositivo che unisce le straordinarie caratteristiche del Galaxy Z Flip allo stile audace e senza tempo dello stilista per introdurre una rivoluzionaria esperienza per gli smartphone.

Presenta i distintivi colori del brand Thom Browne su un esterno in pelle zigrinata, che arriva direttamente dalla passerella ed offre le stesse caratteristiche innovative del Galaxy Z Flip. Per completare il look, l’edizione speciale include anche una versione personalizzata di Galaxy Buds+ e Galaxy Watch Active2. Lo smartphone in edizione limitata è il primo a offrire un rivestimento in vetro che, pur presentando un look opaco, è morbido e gradevole al tatto. Le classiche scarpe brogue assumono una forma moderna con una cover per lo smartphone grigia in pelle zigrinata, con i caratteristici colori del brand Thom Browne al centro.

Samsung Galaxy Z Flip Thom Browne

Una volta aperto, Galaxy Z Flip Thom Browne Edition rivela ancora più dettagli di design all’interno. Iconiche tendine a veneziana - un riferimento all’estetica degli uffici di metà del secolo scorso, al centro del mondo Thom Browne - appaiono sullo schermo ogni volta che il dispositivo viene acceso e spento. Le icone delle app, con caratteri di tipo classico, creano uniformità nello stile Thom Browne. Perfino i suoni - una macchina da scrivere per la tastiera, una suoneria analogica, il suono di passi su un pavimento in marmo - creano una colonna sonora unica per il dispositivo. Lo sfondo personalizzato da Thom Browne completa l’intera esperienza.

Samsung Galaxy Z Flip Thom Browne

Dal momento in cui aprono la confezione, i fan dei dispositivi Galaxy vengono trasportati in un mondo di lusso e stile. Come aprendo un cassetto che rivela una serie di oggetti preziosi, la carta pieghevole in faille grigio e i caratteristici colori del brand Thom Browne creano un’esperienza di moda completamente nuova. La confezione contiene anche un Galaxy Watch Active2 con cinturino grigio in pelle e un quadrante personalizzato da Thom Browne, per tenere traccia con stile anche dei propri obiettivi di salute e benessere. Infine, per un look completamente connesso, Galaxy Z Flip Thom Browne Edition è completato da Galaxy Buds+, in un colore grigio abbinato per un’esperienza coerente e connessa in mobilità, oltre che da una cover in pelle per il dispositivo in pelle, appositamente progettata con lo stile iconico di Thom Browne.

Samsung Galaxy Z Flip Thom Browne

Un numero limitato di dispositivi Samsung Galaxy Z Flip Thom Browne Edition sarà disponibile ad un prezzo di 2580 euro. I preordini per il dispositivo avranno inizio il 14 febbraio sul sito ufficiale Samsung e Thombrowne, oltre che su NET-A-PORTER e MR PORTER, e termineranno il 26 febbraio. Il lancio ufficiale avrà luogo il 6 marzo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy