Home News Tracce di un Samsung Galaxy TabPro 13

Tracce di un Samsung Galaxy TabPro 13

Tracce di un Samsung Galaxy TabPro 13La famiglia di tablet Samsung Galaxy TabPro potrebbe presto crescere, accogliendo un modello da 13.3 pollici con Android 4.4 KitKat. Le prime tracce in Rete.

La strategia di Samsung per il settore mobile punta sulla quantità: l'azienda coreana infatti "inonda" il mercato di tablet e smartphone di qualsiasi dimensione e il prossimo nato avrà uno schermo extra-large. Una "fonte attendibile" ha consegnato al sito GSMArena alcuni documenti in cui, oltre ai già noti tablet Galaxy Tab S con display AMOLED, è elencato un misterioso modello da 13.3 pollici, con nome in codice Warhol" e numero di prodotto T910 (WiFi-only) e T911 (WiFi+3G).

Samsung Galaxy TabPro 10.1

 

A differenza dei Galaxy Tab S, questo tablet non ha uno schermo AMOLED ma un pannello LCD normale. Potrebbe quindi appartenere alla famiglia di Samsung Galaxy Tab 4, ma la risoluzione di 2560 x 1600 pixel (227 PPI) lo rende un perfetto candidato per la serie top-di-gamma Samsung Galaxy TabPro. Ovviamente non abbiamo informazioni tecniche dettagliate, ma stando a quanto dichiarato dai colleghi americani sarà dotato di sistema operativo Android 4.4 KitKat con la stessa interfaccia utente personalizzata e software dei più recenti dispositivi Samsung. Presumibilmente, sarà spinto da un processore octa-core Exynos (per la versione WiFi) e Snapdragon 800 (per il modello 3G/4G-LTE).

Nonostante lo schermo risulti perfetto per il lavoro di architetti, ingegneri e designer, escludiamo il supporto per l'input da penna, una caratteristica disponibile solo sui tablet Samsung Galaxy Note. Al momento non abbiamo informazioni su prezzo e disponibilità, ma ne sapremo di più nel giro di un mese. Potete contarci!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy