Home News Samsung Galaxy Tab, solo con WiFi in USA

Samsung Galaxy Tab, solo con WiFi in USA

Samsung Galaxy Tab, solo con WiFi in USAAnche se Samsung Galaxy Tab è disponibile in Europa ormai da settimane, il tablet coreano sta per varcare i confini del mercato statunitense con una nuova versione, dotata esclusivamente di un modulo WiFi.

Da qualche settimana ormai Samsung Galaxy Tab ha invaso i negozi e gli shop online italiani, proponendosi con prezzi e tariffe a volte davvero appetibili. In Europa, ed in Italia nello specifico, il tablet Samsung ha un prezzo di circa 650 euro, usufruendo di qualche codice sconto online. Galaxy Tab è un device da 7 pollici con connettività senza fili, WiFi e modem 3G.

Samsung Galaxy Tab con WiFi

In America, sembrerebbe che Samsung abbia deciso di optare per altre configurazioni del suo Galaxy Tab. I nostri colleghi di Pocketables ci riferiscono che uno dei più grandi negozi USA, Best-Buy, distribuisce al prezzo di 499 dollari un nuovo modello di Samsung Galaxy Tab solo con modulo WiFi.

La versione in oggetto è prevista per il prossimo mese di novembre, si pensa al 13-14 novembre, con i maggiori operatori locali. Naturalmente questa declinazione sarà affiancata anche dalle versioni classiche vendute in Europa. Al momento non sappiamo se il produttore coreano abbia intenzione di distribuire questo modello anche in Europa, ed in Italia.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy