Home News Samsung Galaxy Tab S: gli accessori

Samsung Galaxy Tab S: gli accessori

Samsung Galaxy Tab S: gli accessoriI nuovi Samsung Galaxy Tab S non arriveranno da soli sul mercato: ad accompagnarli troveremo infatti una fitta schiera di accessori per espanderne le capacità, tra cui la Galaxy Tab S Book Cover, una custodia semirigida regolabile su tre differenti inclinazioni, la Galaxy Tab S Simple Cover, la Samsung Bluetooth Keyboard e le cuffie della serie Level.

Con un evento tenutosi a New York Samsung ha ufficializzato i due nuovi tablet Galaxy Tab S da 8.4 e 10.5 pollici: si tratta di soluzioni di fascia alta con schermi Super AMOLED da 2560 x 1600 pixel, SoC Exynos 5 Octa, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Ma come tutti sanno ormai non c'è device top gamma senza relativa famiglia di accessori e l'azienda coreana non si è certo sottratta a questa regola, vediamo dunque quali sono in dettaglio quelli previsti.

Si parte ovviamente con le cover, il cui modello più semplice è la Galaxy Tab S Simple Cover, una custodia semirigida molto sottile, disponibile nei colori bianco, nero, bronzo, rosso e blu, con funzione di accensione e spegnimento automatico del tablet quando si apre o si chiude la cover.

Samsung Galaxy Tab S accessori

Samsung Galaxy Tab S accessori

Più funzionale è la Galaxy Tab S Book Cover. Leggermente più spessa della prima e disponibile nelle stesse colorazioni con in più l'opzione avorio, la Book Cover è anch'essa semirigida e con le stesse funzioni della Simple Cover, a cui però affianca anche la possibilità di essere piegata facilmente con una sola mano per svolgere funzioni di stand per il tablet. L’inclinazione sarà regolabile su tre posizioni, con un angolo man mano maggiore: Viewing mode, Touch mode e Typing mode.

Chi infine volesse non solo proteggere il proprio dispositivo ma anche aggiungervi qualche funzione in più potrà prendere in considerazione la Bluetooth keyboard, una tastiera che misura 248.8 x 191.9 x 7.5 mm e pesa 340 g, che al suo interno ospita una batteria che non diminuisce dunque l'autonomia del tablet per essere utilizzata. Infine ci sono le cuffie della famiglia Samsung Level. Level Over è il modello top gamma, una cuffia circumaurale con driver da 50 mm in neodimio per una qualità superiore della riproduzione audio.

Samsung Galaxy Tab S accessori

Level On è invece il modello per chi preferisce le sovraurali. In questo caso il driver è un 40 mm a doppio diaframma. Infine troviamo le Level In per chi non vuol rinunciare alla massima qualità anche quando è in movimento. Queste In-Ear ergonomiche infatti offrono una riproduzione audio accurata e bilanciata grazie agli speaker a tre vie. Samsung non ha ancora divulgato i prezzi di questi accessori, né ha comunicato le date in cui saranno disponibili sul mercato.

Samsung Galaxy Tab S accessori

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy