Home News Samsung Galaxy Tab con Vodafone a settembre?

Samsung Galaxy Tab con Vodafone a settembre?

Samsung Galaxy Tab con Vodafone a settembre?I dettagli sul tablet multimediale Samsung Galaxy Tab iniziano a definirsi. Il sito internet Samsung Firmware ha scovato dei firmware relativi ad Android 2.2 di un misterioso Samsung P1000 "Galaxy Tab", che rivelano alcune interessanti informazioni aggiuntive.

Secondo le ultime informazioni diffuse in Rete, il tablet Samsung Galaxy Tab da 7 pollici sarà dotato di un processore Hummingbird S5PC110 con frequenza di 1GHz, ereditato dallo smartphone Galaxy S, e non di una CPU da 1.2GHz. Lo schermo dovrebbe essere caratterizzato da una risoluzione WVGA (800 x 480 pixel), tipica degli smartphone attualmente in commercio con uno schermo avente diagonale superiore ai 3 pollici. L'aumento quindi delle dimensioni del display non si tradurrà in un incremento della definizione.

Samsung Galaxy Tab

La fotocamera, collocata sul dorso del device, avrà una risoluzione di 3.2 milioni di pixel, mentre quella frontale sarà caratterizzata da una risoluzione QVGA (320 x 240 pixel). Il firmware in questione è a disposizione dei curiosi sul sito Samsung Firmware. Una fonte industriale vicina ai nostri colleghi amercani di Engadget, afferma infine che l'operatore telefonico Vodafone sarebbe sul punto di commercializzare questo nuovo tablet Android, senza precisarne però prezzo e data di commercializzazione.

E' confermato, almeno opzionalmente, la presenza di un modem 3G. L'annuncio ufficiale di Samsung Galaxy Tab avverrà probabilmente all'IFA 2010, la fiera di elettronica consumer che si terrà a Berlino a partire dal 3 settembre.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy