Home News Samsung Galaxy Tab 8.9: primo contatto

Samsung Galaxy Tab 8.9: primo contatto

Samsung Galaxy Tab 8.9: primo contattoSamsung è vicina al lancio della sua nuova gamma di tablet ultraslim, Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9. Quest'ultimo modello è protagonista di un breve video hands-on.

Solo qualche giorno fa, vi abbiamo riportato le ultime informazioni sui tablet Samsung ricordando che, ancora in attesa di Galaxy Tab 10.1v (il modello in esclusiva con Vodafone), l'azienda coreana starebbe lavorando a delle versioni ultrasottili, Galaxy Tab 10.1 e Galaxy Tab 8.9, mostrata per la prima volta in un evento dedicato. A distanza di qualche settimana, il nostro collega di Newgadget.de ha avuto l'opportunità di toccare e testare per qualche minuto il modello da 8.9 pollici, come ci dimostra il video qui sotto.

Samsung Galaxy Tab 8.9

Anche se il filmato è piuttosto breve (appena 2 minuti), le immagini registrate ci consentono di avere una prima idea generale sul device. Buona parte del video è dedicata al design, soffermandosi ovviamente sullo spessore ultraslim, ma anche sui materiali, i dettagli cromati, i tasti e la connettività. Tra le interfacce, individuiamo il connettore per l'alimentazione e la sincronizzazione dei dati, uno slot SIM card per il 3G, microfono e webcam integrata, jack audio ed un pulsante per la regolazione del volume.

Non c'è traccia però di un lettore di memorie SDHC o MicroSD, per espandere ulteriormente la memoria. La prima parte del filmato, invece, è concentrata su Android 3.0 Honeycomb e sulla sua interfaccia Samsung TouchWiz UX. Ad una prima occhiata, pur considerando che l'esemplare in oggetto è un sample pre-produzione, la reattività è ottima e lo schermo è davvero superbo. Buon video!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy