Home News Samsung Galaxy Tab 3 Lite: specifiche tecniche e immagini ufficiali

Samsung Galaxy Tab 3 Lite: specifiche tecniche e immagini ufficiali

E' questo il Samsung Galaxy Tab 3 Lite?Il Samsung Galaxy Tab 3 Lite, una versione più economica del Galaxy Tab 3, è adesso ufficiale. Specifiche tecniche e immagini del nuovo tablet low-cost.

Abbiamo già parlato del nuovo Galaxy Tab 3 Lite (SM-T110) come di un tablet Android low-cost, grazie alle tante indiscrezioni emerse in questi mesi. La prima prova dell'esistenza di un Galaxy Tab 3 più economico è arrivata dal manuale utente di Samsung Polonia, che contiene alcune immagini rappresentative del dispositivo, ma solo oggi possiamo dare un volto "a colori" al prossimo tablet dell'azienda coreana. Samsung ha reso ufficiale il Galaxy Tab 3 Lite, finalmente.

Samsung Galaxy Tab 3 Lite

Il nuovo Samsung Galaxy Tab 3 Lite è dotato di uno schermo da 7 pollici a bassa risoluzione di 1024 x 600 pixel. Al suo interno, è installato un processore dual-core Marvell PXA986 da 1.2GHz accompagnato da un chip grafico Vivante GC1000 e da 1GB di memoria RAM. Avrà memoria interna di soli 8GB, espandibile con microSDHC, batteria da 3600 mAh (per un'autonomia di 7-8 ore) e sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean (e non Android 4.4 come si era detto inizialmente).

Samsung Galaxy Tab 3 Lite

Le sue caratteristiche sembrano molto vicine a quelle di un Galaxy Tab 3 7.0 (SM-T210) con alcune differenze: la fotocamera posteriore da 3 megapixel sarà sostituita da una da 2 megapixel, il peso aumenta da 302 grammi a 310 grammi e l'autonomia dovrebbe essere inferiore. Manca la fotocamera anteriore, però continuerà ad essere dotato di GPS e Bluetooth. Sarà rilasciato il prossimo mese in due colorazioni, bianco e nero ad un prezzo non ancora conosciuto ma vicino ai 100-150 dollari/euro. Lo rivedremo al MWC 2014.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy