Home News Samsung Galaxy Tab 2 e Samsung S 2 al MWC 2011

Samsung Galaxy Tab 2 e Samsung S 2 al MWC 2011

Samsung Galaxy Tab 2 e Samsung S 2 al MWC 2011Si sapeva già da tempo, ma mancava una conferma. Ormai è fatta, il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab 2 e lo smartphone Samsung Galaxy S 2 saranno lanciati e resi ufficial al MWC 2011, il prossimo febbraio. A confermarlo è l'invito per la conferenza stampa.

Domenica 13 febbraio, la vigilia dell'apertura ufficiale del Mobile World Congress di Barcellona (MWC 2011), Samsung presenterà il suo nuovo tablet Galaxy Tab 2 ed il successore del Galaxy S, per il momento conosciuto sotto il nome di Galaxy S 2 Elite. La notizia, in realtà, non è una sorpresa in quanto l'arrivo dei due device a febbraio, in occasione della fiera spagnola, era stato già anticipato da qualche indiscrezione recente.

Invito conferenza Samsung

Il sito SamsungHub ha pubblicato l'invito per la conferenza stampa di Samsung, dove si vede chiaramente il programma dell'evento. Accanto al Galaxy S e Galaxy Tab Next Generation, l'azienda coreana presenterà anche i suoi smartphone Android di fascia entry-level: Galaxy Gio, Fit, Mini ed Ace. Secondo gli ultimi rumors, il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab 2 potrà integrare uno schermo Super AMOLED da 7 pollici, con risoluzione di 2048 x 1200 pixel, capace di riprodurre contenuti in 3D.

Il device sarà basato su sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, processore Nvidia Tegra 2 dual core a 1GHz, 1GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. La fotocamera sfrutterà un sensore da 8 megapixel capace di registrare video Full HD a 1080p. Il nuovo Samsung Galaxy S 2 disporrà invece di uno schermo AMOLED da 4.3 pollici (800 x 480 pixel), processore dual core a 1GHz, 1GB di RAM, Android 2.3, fotocamera da 8 megapixel con Flash LED e 16GB di memoria interna.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy