Home News Samsung Galaxy Tab 10.1v: prezzo e disponibilità

Samsung Galaxy Tab 10.1v: prezzo e disponibilità

Samsung Galaxy Tab 10.1v a 599 euroVodafone Olanda ha pubblicato la pagina dedicata al tablet Samsung Galaxy Tab 10.1v con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb. Sarà in vendita al prezzo di 599 euro.

Samsung Galaxy Tab 10.1v è il nome del "vecchio" tablet dell'azienda coreana non ancora ufficialmente sul mercato ma già obsoleto per il prossimo arrivo di una versione più sottile e leggera. Samsung, infatti, per contrastare l'espansione di Apple iPad 2 ha pensato di lanciare due declinazioni differenti della sua tavoletta digitale. La prima, sarà commercializzata in esclusiva con Vodafone e prenderà il nome di Samsung Galaxy Tab 10.1v, per distinguerla dalla versione slim Samsung Galaxy Tab 10.1 (in arrivo nella prossima estate con un modello da 8.9 pollici).

Samsung Galaxy Tab 10.1v

Dopo averlo visto in anteprima in alcune fiere del settore, Samsung Galaxy Tab 10.1v sarà disponibile in Italia (e in Europa) con Vodafone al prezzo di 599 euro, in una versione dotata di modem 3G e memoria Flash NAND da 32GB. La versione WiFi, anch'essa programmata, non è al momento prevista. Vi ricordiamo che Samsung Galaxy Tab 10.1v arriverà alla fine del mese di aprile sul mercato e sarà dotato di sistema operativo Android 3.0 Honeycomb.

Le differenze tra i due tablet sono concentrate nell’interfaccia utente, nelle dimensioni e nella fotocamera. La seconda versione sarà più sottile e leggera, integrerà una fotocamera da 3 megapixel (e non più da 8 megapixel) e interfaccia TouchWiz 4.0.

Via: Nu.nl