Home News Samsung Galaxy Tab 10.1: prezzi di Vodafone Spagna

Samsung Galaxy Tab 10.1: prezzi di Vodafone Spagna

Samsung Galaxy Tab 10.1: prezzi di Vodafone SpagnaSamsung Galaxy Tab 10.1 sarà in Italia a breve con Vodafone. La filiale spagnola ha pubblicato i prezzi del tablet: 699 euro (singolarmente) o 349 euro (con abbonamento 3G).

Nella giornata di ieri, abbiamo scoperto che Vodafone porterà in Italia il tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 in esclusiva. Al momento, non è possibile prenotare o conoscere dettagli sui prezzi dell'ultimo nato della casa coreana, ma semplicemente compilare un form per essere avvertiti sulla sua disponibilità nel nostro Paese. L'operatore telefonico, però, ci ha ormai abituati ad una politica dei prezzi piuttosto eterogenea in Europa, soprattutto per Spagna, Italia e Francia.

Samsung Galaxy Tab 10.1 Vodafone

Grazie, infatti, ad una slide fotografata dai nostri colleghi spagnoli, possiamo individuare i prezzi di vendita di Samsung Galaxy Tab 10.1 in Spagna. Quasi certamente gli stessi costi saranno praticati anche in Italia. Il tablet venduto singolarmente avrà un prezzo di 699 euro. Se deciderete di sottoscrivere un abbonamento 3G, allora Galaxy Tab sarà proposto a 349 euro (il canone ha un costo di 39 euro al mese per una durata di 18 mesi).

Il tablet sarà commercializzato nel corso del mese di marzo, in Spagna, ma anche in Italia. La conferma ci arriva direttamente dalla pagina Vodafone dedicata ai tablet. Non sappiamo se in Italia saranno adottati gli stessi prezzi e le formule di abbonamento, ma siamo certi che non potranno discostarsi molto.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy