Home News Un Samsung Galaxy S3 Mini tra una settimana?

Un Samsung Galaxy S3 Mini tra una settimana?

Samsung Galaxy S3 Mini in arrivo tra una settimana?Samsung potrebbe lanciare il prossimo 11 ottobre un nuovo smartphone, chiamato Samsung Galaxy S3 Mini, come ci svela lo slogan legato all'evento di presentazione.

Il successore del Galaxy S3 non dovrà necessariamente avere un nome commerciale sequenziale, come Samsung Galaxy S4, ma potrebbe ad esempio chiamarsi Samsung Galaxy S3 Mini. Nelle ultime ore, alcuni giornalisti e blogger tedeschi hanno ricevuto un invito per una presentazione di "un piccolo prodotto" Samsung. Lo slogan dell'evento speciale, che si terrà l'11 ottobre prossimo, riporta: "qualcosa di piccolo è davvero grande, preparatevi ad emozionarvi".

Samsung Galaxy S3 Mini

La "S" stilizzata al centro del biglietto di invito lascia pochi dubbi sulla natura della presentazione. L'azienda coreana lancerà quasi sicuramente un nuovo membro della famiglia Galaxy S, giunta alla terza generazione. Considerando che lo slogan fa riferimento a "qualcosa di piccolo", alcuni media hanno ipotizzato il rilascio di un inaspettato Galaxy S3 Mini. Un simile terminale potrebbe completare la gamma degli smartphone premium di Samsung, sia per dimensioni che per caratteristiche tecniche.

Samsung Galaxy S3, infatti, possiede un ampio display da 4.8 pollici, forse troppo grande per alcuni utenti. E' quindi lecito aspettarsi un device più piccolo, ad esempio con schermo da 4 pollici e risoluzione di 800 x 480 pixel, processore dual core, fotocamera da 5 megapixel e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. L'appuntamento è fissato tra una settimana!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy