Samsung GALAXY S III, a ciascuno il suo coloreArrivano in Italia nuove colorazioni del Samsung Galaxy S III, ciascuna in esclusiva ad un operatore telefonico, TIM, Vodafone e 3 Italia. Il prezzo al pubblico sarà di 699 euro.


Per festeggiare lo straordinario successo del rivoluzionario Samsung GALAXY S III - che ha raggiunto i 20 milioni di unità vendute in soli cento giorni dal suo lancio - arrivano in Italia nuovi colori caldi e avvolgenti che vestono questo smartphone progettato ‘a misura d’uomo’, rendendolo ancora più unico e raffinato. Amber Brown, Garnet Red e Titanium Grey sono le tre tonalità che prendono ispirazione dai materiali più ricchi della Terra e che incontreranno il gusto di chi ama distinguersi con stile.

Samsung Galaxy S III colorato

Il design estremamente leggero e sottile del Samsung GALAXY S III, gioiello tecnologico che coniuga funzioni all’avanguardia e un’interazione naturale con l’utente, si rinnova attraverso nuove colorazioni che richiamano gli elementi della Terra. Le esclusive tonalità aggiungono un tocco artistico alla sua cover posteriore grazie a Hyperglaze, un materiale puro e lineare che crea l’illusione di un doppio colore e dona profondità allo smartphone.

Amber Brown, ispirato alla colore intenso dell’ambra, sarà in esclusiva Vodafone; Garnet Red, dalle tonalità rosse, calde ed eleganti, in esclusiva TIM; Titanium Grey, dai toni grigi e raffinati, sarà un esclusiva 3 Italia. I nuovi Samsung Galaxy S III saranno disponibili al pubblico al prezzo consigliato al pubblico di 699 Euro:

  • GALAXY S III Garnet Red, disponibile da subito in esclusiva presso i punti vendita TIM
  • GALAXY S III Amber Brown, disponibile in esclusiva a partire da ottobre presso i punti vendita Vodafone
  • GALAXY S III Titanium Grey, disponibile in esclusiva a partire da ottobre presso i punti vendita 3 Italia.
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti