Home News Samsung Galaxy S II Plus più potente, anti-iPhone 5

Samsung Galaxy S II Plus più potente, anti-iPhone 5

Samsung Galaxy S II Plus più potente, anti-iPhone 5Secondo alcune indiscrezioni sul mercato smartphone, Samsung Galaxy S II potrebbe essere rilasciato in una versione più potente entro il mese di agosto. Il nuovo modello dovrebbe chiamarsi Samsung Galaxy S II Plus, appunto.

L'obiettivo di Samsung, ormai da mesi, è quello di raggiungere i risultati ottenuti da Apple nel mercato degli smartphone e dei tablet. Con una feroce guerra dei brevetti, ancora in corso, le due aziende leader nel settore si sfidano a colpi di numeri, previsioni e prodotti. Il lancio di una versione potenziata dell'attuale Samsung Galaxy S II dovrebbe, nelle intenzioni dell'azienda coreana, anticipare di fatto l'annuncio di Apple iPhone 5, programmato per settembre.

Samsung Galaxy S II

In questo modo Samsung riuscirebbe a non allontanarsi troppo dal raggio di azione di Cupertino. Con il prossimo arrivo di iPhone 5, la generazione attuale di smartphone (tra cui appunto Samsung Galaxy S II) risulterà già vecchia con una dotazione meno potente e "ormai" datata. Il nuovo modello Samsung Galaxy S II Plus potrebbe integrare un processore più performante da 1.4GHz (contro 1.2GHz della versione attuale) e sistema operativo Android 2.3.4, integrante direttamente Google Talk video.

Samsung Galaxy S II Plus potrebbe essere rilasciato, secondo gli ultimi rumors, per agosto/settembre, posizionandosi così tra Samsung Galaxy S II ed il futuro Samsung Galaxy S III, già previsto per il 2012.

Commenti (9) 

RSS dei commenti
scusa carissima redazione ma quindi questi sono solo rumors o c'è qualcosa di più concreto....io in queste settimane vorrei acquistare un galaxy S2 ma se confermi quanto scritto ovviamente attendo a meno che non costi 1000 euro....grazie attendo lumismilies/wink.gif))  
goran

goran

giugno 28, 2011

ciao goran,
parliamo ora solo di rumors. Non ci sono conferme ufficiali da parte di Samsung. Probabilmente ci saranno aggiornamenti a breve, soprattutto se il lancio è programmato per agosto. Il prezzo sarà sicuramente più alto, ma non 1000 euro smilies/smiley.gif

Hai intenzione di acquistarlo a breve? Non potresti aspettare almeno 1 mesetto?  
Staff

Staff

giugno 28, 2011

ok grazie tante...ovviamente aspetterò sino a quando non si saprà qualcosa di più preciso...grazie ancora e buon lavoro....ovviamente rimango sintonizzato sui vostri canali per le news smilies/cheesy.gif  
goran

goran

giugno 28, 2011

Siamo sicuri che non si tratti del Samsung Galaxy S PLUS e non del Galaxy S II? Ci sono già recensioni del Galaxy S PLUS e nelle specifiche si parla proprio di processore a 1.4 ghz, però monocore!  
rickituo

rickituo

giugno 28, 2011

Se ci saranno aggiornamenti, sarete i primi a saperlo smilies/wink.gif  
Staff

Staff

giugno 28, 2011

in effetti sono molto curioso anche perchè già s2 consuma un botto la batteria e scalda un casino quindi mi immagino qualcosa di più potente, ninoltre l'S non era il massimo con le impostazioni di fabbrica invece "craccato" non andava poi così male....  
goran

goran

giugno 28, 2011

per esperienza, gli smartphone potenti sono una goduria ma la batteria muore dopo aver giocato per un'oretta. Un altro difetto è che scaldano un botto..

@Rickituo è proprio il Samsung Galaxy S II Plus. Pensa ai poveracci che hanno comprato l'S2 da poco smilies/cry.gif  
hanna

hanna

giugno 28, 2011

@Hanna ma tu sai qualcosina in più degli altri visto che sei certo dell'uscita di questo modello? se si ci informi anche a noi..... inoltre si spera che l's2 venga abbassato di prezzosmilies/grin.gif grazie  
goran

goran

giugno 29, 2011

ciao @goran
no purtroppo non so nulla di certo, ma ho letto anche io in giro altre notizie che confermano questa e l'esistenza di un Galaxy S II Plus. Credo che se veramente Samsung decida di tirare fuori uno smartphone più potente, deve ritoccare il prezzo di quello attuale (anche se non di molto, visto che lo ha lanciato un mese fa).  
hanna

hanna

giugno 29, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy