Home News Samsung Galaxy S II: Music Hub e divertimento

Samsung Galaxy S II: Music Hub e divertimento

Samsung Galaxy S II: Music Hub e divertimentoL’innovativo smartphone Samsung Galaxy S II si trasforma nel perfetto compagno di viaggio per avere sempre con sé la musica preferita.

Estate tempo di musica e divertimento, tra le giornate da trascorrere sotto l’ombrellone, i party sulla spiaggia con gli amici e i balli più sfrenati. La musica ci accompagna durante le vacanze, imprimendo ricordi indelebili e dando una colonna sonora ai momenti più indimenticabili. Grazie a Samsung Galaxy S II, le canzoni preferite sono sempre a portata di mano: dagli ultimi successi ai grandi classici, questo smartphone di ultima generazione permette di portare la festa sempre con sé, accedendo al meglio della musica ovunque ci si trovi.

Samsung Galaxy S II

Grazie all’esclusivo Music Hub è possibile acquistare e scaricare in modo semplice e intuitivo più di 13 milioni di canzoni dal Music Store, ma anche avere preview dei pezzi più caldi dell’estate, scoprire le ultime classifiche e accedere a recensioni e informazioni sulla musica preferita. Inoltre, le funzionalità del Music Player consentono di gestire facilmente le proprie canzoni e creare playlist in modo semplice e immediato, per poter organizzare la propria musica al meglio.

Con Galaxy S II è possibile inoltre accedere all’offerta di entertainment delle più importanti emittenti radiofoniche italiane. Le avanzate funzionalità di Music Hub e delle 2 applicazioni radio sono ulteriormente supportate dalla tecnologia di ultima generazione presente nel Samsung Galaxy S II. Grazie alla batteria da 1,650 mAh di lunga durata non si corre mai il rischio di dover restare senza la propria musica preferita, e il potente processore Dual Core permette di utilizzare le diverse applicazioni dello smartphone, come la casella di posta e i messaggi, senza dover rinunciare al ritmo.

L’efficiente connessione HSPA+ garantisce una velocità di download pari a quella di un PC, permettendo di poter ascoltare i brani preferiti soltanto una manciata di secondi dopo averli acquistati. Infine, Kies 2.0 e Kies Air sono gli strumenti di connessione che consentono di sincronizzare la libreria musicale con quella del proprio computer in tempo reale, implementando la raccolta di brani per avere a disposizione ogni canzone preferita in qualsiasi momento.