Home News Samsung Galaxy S: Froyo è vicino

Samsung Galaxy S: Froyo è vicino

Samsung Galaxy S: Froyo è vicinoSamsung Galaxy S, uno dei più fortunati smartphone dell'azienda coreana, potrebbe essere aggiornato ad Android Froyo. Tra le novità introdotte vi è senza dubbio il supporto per Flash player 10.1.

Samsung Galaxy S, uno degli smartphone più popolari del momento, ha debuttato lo scorso aprile sul mercato internazionale con Android Eclair, con la promessa di un aggiornamento ad Android Froyo, che garantisce in particolare il supporto a Flash Player 10.1. Adobe ha confermato queste informazioni, anticipando l'azienda coreana. La recente diffusione del firmware Froyo per Samsung Galaxy S ha confermato la data ufficiale, fissata per il mese di settembre.

Samsung Galaxy S

Come abitudine, anche in questo caso, la versione europea del terminale utilizza prematuramente l'aggiornamento, anche se in versione beta non definitiva. Tutto ciò fa pensare che la release finale del firmware è davvero imminente. Una semplice combinazione di tasti permette di attivare una funzione nascosta del software di sincronizzazione, Samsung Kies, che proporrà l'update preliminare attraverso la procedura abituale.

L'aggiornamento naturalmente porta con sè le novità introdotte da Froyo, frutto del lavoro di Google, a cominciare da un guadagno sensibile delle prestazioni e supporto per Flash Player 10.1, così come miglioramenti specifici per il terminale, quali la reattività e la precisione del GPS.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy