Home News Galaxy S Advance in Italia a 379 euro

Galaxy S Advance in Italia a 379 euro

Galaxy S Advance, l'ultimo nato SamsungSamsung annuncia il lancio di Samsung Galaxy S Advance, successore del modello Galaxy S Plus per velocità e design ergonomico. Progettato per tutti coloro alla ricerca di uno smartphone unico e distintivo, Galaxy S Advance combina stile, potenza e prestazioni.

Con Galaxy S Advance, affianchiamo ai precedenti smartphone di successo della famiglia Galaxy, un dispositivo in grado di coniugare al meglio potenza e stile con la versatilità dei servizi offerti dai Samsung Hub. Dotato di processore dual core da 1 GHz e connettività HSPA 14.4 Mbps, Galaxy S Advance è stato concepito all'insegna della massima potenza garantendo una grande versatilità e un'interfaccia utente altamente reattiva per un facile multitasking.

L'avvio delle applicazioni è più veloce e immediato, mentre la user experience è potenziata grazie ad uno scorrimento delle schermate agevolato, elaborazione delle immagini più veloce e prestazioni di download e ricerca sul Web ottimizzate. L'innovativo design di Galaxy S Advance, caratterizzato dal display curvo, offre una migliore ergonomia e fruizione dello smartphone. Il display Super AMOLED da 4.0 pollici garantisce la migliore esperienza di visualizzazione, offrendo una riproduzione dei colori senza precedenti e assicurando che foto e video catturati con la videocamera da 5MP del dispositivo siano fruiti con la massima nitidezza.

Basato sul sistema operativo Android Gingerbread - aggiornabile alla nuova release Android 4.0 Ice Cream Sandwich - e dotato dell'interfaccia utente Samsung TouchWiz. Galaxy S Advance permette ai consumatori di rimanere sempre connessi attraverso gli innovativi Samsung Hub e il servizio ChatON. Il Music Hub offre un rapido accesso a oltre 11 milioni di brani e la possibilità di personalizzare il proprio store musicale. Il Reader Hub consente invece di accedere a oltre 2.3 milioni di e-book, 3.500 riviste e 200 giornali; mentre il popolare Game Hub dà accesso a migliaia di giochi e offre continui aggiornamenti sul mondo gaming. Inoltre grazie al mondo di Google Play è possibile scegliere fra più di 400.000 applicazioni per la maggior parte gratuite.

Galaxy S Advance dispone anche di MobileTracker, un sistema unico di gestione che assicura una crittografia sicura dei dati del cellulare in caso di smarrimento, permettendo ai consumatori di tener traccia dello smartphone smarrito direttamente via Web o di cancellare i dati da remoto. Galaxy S Advance sarà disponibile da fine marzo presso le principali insegne di elettronica di consumo e operatori di telefonia mobile al prezzo consigliato al pubblico di 379 euro.

Samsung Galaxy S Advance

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy