Home News Samsung Galaxy Player 50 da dicembre in Italia

Samsung Galaxy Player 50 da dicembre in Italia

Samsung Galaxy Player 50 da dicembre in ItaliaPresentato in occasione della fiera berlinese, IFA 2010, Samsung Galaxy Player 50 basato su sistema operativo Google Android è il diretto concorrente di iPod Touch.

Samsung continua ad allargare la sua gamma di dispositivi portatili per rafforzare la sua posizione nel segmento mobile. Dopo il lancio del suo tablet Galaxy Tab, è il momento di Galaxy Player 50, rivelato nel design e nelle specifiche tecniche in uno video promozionale. Naturalmente, le caratteristiche hardware di questo player multimediale portatile (PMP) sono molto simili a quelle viste per lo smartphone Galaxy S.

Galaxy Player 50 è infatti il primo lettore Mp4 Samsung con sistema operativo Android 2.1, per aprirsi al mondo delle applicazioni di Android Market e del Samsung Application Store direttamente dal proprio player. Altra novità la possibilità di sfruttare Mobile Office sempre e dovunque, di visualizzare e modificare file Excel o Power Point grazie a ThinkFree preinstallato. Anche Galaxy Player 50, come alcuni smartphones di Samsung, dispone della funzione Ricerca Vocale di Google, per trovare in Internet tutto ciò che interessa, semplicemente pronunciandolo.

Samsung Galaxy Player 50

Fornito di un display da 3.2 pollici, Samsung Galaxy Player 50 integra una fotocamera da 3.2 megapixel, modulo WiFi, chip GPS, capacità di immagazzinamento dati da 8GB a 16GB, supporto per tecnologia DLNA ed anche uno slot per schede microSD. Completano la dotazione una radio FM, supporto di video nel formato DivX e Sound Alive, per una migliore comodità di utilizzo. Samsung Galaxy Player sarà disponibile in Italia in due modelli. La versione da 8GB avrà un costo di 199 euro, mentre la versione da 16GB sarà proposta a 249 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy