Home News Samsung Galaxy Play 50 con Android 2.1

Samsung Galaxy Play 50 con Android 2.1

Samsung Galaxy Play 50 con Android 2.1Dopo Galaxy Tab, ribattezzato dagli esperti come il primo vero anti-iPad, Samsung rilascia Galaxy Play 50, un lettore multimediale basato su Android 2.1.

In occasione della fiera di Berlino, IFA 2010, Samsung ga rivelato il suo nuovo lettore multimediale touchscreen, Galaxy Play 50. Basato su sistema operativo Google Android 2.1 (Eclair), il device sarà disponibile in Europa entro la fine dell'autunno.

Samsung Galaxy Play 50

L'azienda coreana metterà a disposizione dei suoi clienti le circa 70.000 applicazioni disponibili per Android, offrendo un dispositivo sempre aggiornato e ricco di funzionalità. Dotato di uno schermo TFT da 3.2 pollici, Galaxy Play 50 è provvisto della funzione drag&drop, che permette rapidamente di spostare i contenuti con un dito.

Samsung Galaxy Play 50

Samsung Galaxy Play 50 dispone anche di un modulo WiFi, ed è compatibile direttamente con i codec DivX senza la necessità di convertirli. Galaxy Play 50 sarà disponibile in Europa entro il prossimo mese di novembre, in due versioni. La prima, dotata di 8GB di memoria, sarà proposta a 199 euro, mentre la versione da 16GB avrà un prezzo di 249 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy