Home News Samsung GALAXY NotePRO 12.2” in Italia a 899 euro

Samsung GALAXY NotePRO 12.2” in Italia a 899 euro

Samsung GALAXY NotePRO 12.2” in Italia a 899 euroIl nuovo tablet Samsung Galaxy NotePRO 12.2 porta l’esperienza mobile a un nuovo livello, combinando in un unico dispositivo le più avanzate tecnologie con una migliore visualizzazione e un design portatile, in grado di accompagnare qualsiasi utente soddisfandone desideri ed esigenze.

"GALAXY NotePRO arriva dopo un anno estremamente positivo nel mercato dei tablet," ha dichiarato Carlo Carollo, Sales and Marketing Director Mobile Division, Samsung Electronics Italia. "Questo nuovo dispositivo offre ai consumatori le migliori tecnologie per la produttività e l’intrattenimento, combinando una straordinaria esperienza visiva con tutta l’innovazione Samsung. Dopo aver lanciato il primo tablet 7”, introduciamo sul mercato il primo tablet da 12.2” GALAXY NotePRO, che conferma quindi il nostro continuo impegno nel fornire prodotti versatili e creati su misura per tutte le tipologie di utenti ".

Samsung Galaxy NotePro 12.2

Samsung GALAXY NotePro presenta il primo display da 12,2 pollici WQXGA (16:10) con risoluzione 2560x1600 pixel, ideale per la creazione e la fruizione di ogni tipo di contenuto, e dispone di un'area di visualizzazione più ampia per godere al meglio di video Full HD. Il design elegante e leggero, grazie ad una cornice più sottile, lo impreziosisce e ne aumenta la portabilità.

Tante le funzionalità innovative per gestire al meglio la vita professionale e quella personale introdotte dai nuovi GALAXY NotePro. Con Quad View è possibile dividere lo schermo in ben quattro finestre, visualizzare più applicazioni contemporaneamente su diverse schermate e, utilizzando l’S Pen di GALAXY NotePro, trascinare il contenuto da una finestra all’altra. Una tastiera virtuale completa consente una digitazione più facile e realistica direttamente sul display; mentre il nuovo e potenziato S Pen, offre un’esperienza di scrittura più reattiva e un accesso rapido a funzioni quali Memo Rapido, Album Ritagli, Scrittura Schermo e S Finder. Inoltre, con Funzioni Penna gli utenti possono disegnare direttamente sullo schermo un riquadro di qualsiasi dimensione in cui avviare utili applicazioni come YouTube o la calcolatrice.

I consumatori possono accedere e controllare il proprio computer di casa o dell’ufficio direttamente attraverso il proprio GALAXY NotePro con Remote PC, così da modificare e salvare file anche da remoto. Hancom Office è invece un’efficiente soluzione mobile ottimizzata per Android per l’elaborazione di testi e l’utilizzo di strumenti per creare e modificare documenti, disponibile gratuitamente per il download su Samsung Apps, mentre Hancom Viewer, applicazione per la visualizzazione di documenti e file PDF sarà preinstallata. L’innovativa tastiera Bluetooth, inclusa in confezione, completa l’incredibile esperienza di Note Pro e rende l’utilizzo di applicazioni professionali ancora più semplice e veloce, assottigliando ancora di più il confine tra PC e Tablet. Inoltre, su tutti i modelli sono precaricati Cisco WebEx Meetings, pratica soluzione di web conferencing che permette, per la prima volta su tablet Android, la condivisione di informazioni sul proprio schermo e la creazione di riunioni con i propri contatti su piattaforma WebEx, e Samsung e- Meeting per condividere contenuti durante un meeting, senza dover accedere ad un server centrale o di rete.

Il nuovo Samsung GALAXY NotePRO offre ai consumatori il meglio delle notizie, dei social media e dell’archiviazione su cloud grazie a oltre €500 di contenuti inclusi: Corriere della Sera, Gazzetta dello sport, Dropbox, Hancom Office per Android, oltre a un buono regalo da 30€ per scaricare giochi su Samsung Apps e 1 codice Premium Play che consente la visione gratuita per 1 mese dei contenuti Cinema, Serie TV, Documentari e Cartoni Animati.

Samsung GALAXY NotePro è disponibile nella versione LTE con memoria da 32GB espandibile con MicroSD (fino a 64GB) e tastiera Book Cover Bluetooth inclusa nella confezione al prezzo al pubblico suggerito di 899 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy