Samsung Galaxy Note 10.1: video spot ufficialeUn video spot ufficiale, promosso da Samsung, rivela le caratteristiche tecniche di Galaxy Note 10.1 e della sua S-Pen. Sarà un tablet, potente ed accattivante, per i professionisti.


Il tablet Samsung Galaxy Note 10.1 è uno dei dispositivi più attesi e chiacchierati negli ultimi mesi, apparso e scomparso dai negozi online tra giugno e luglio. E' la versione "maxi" del Galaxy Note classico, da 5 pollici, che abbiamo incontrato in anteprima al Mobile World Congress 2012, da cui proviene il video qui sotto. Samsung ha sempre mantenuto alto il riserbo su questo tablet e le uniche informazioni filtrate hanno riguardato il processore (probabilmente una versione quad-core) e la presenza di uno stilo.

Samsung Galaxy Note da 10 pollici

La ragione di questi ritardi è dovuta ad una riprogettazione totale del tablet. Al MWC 2012, a febbraio, il modello presentato era equipaggiato con un processore dual core e la S-Pen non poteva essere alloggiata nel tablet. Alla fine di maggio, invece, è apparso un nuovo dispositivo, con processore quad-core Samsung Exynos ed alloggiamento integrato nella scocca. Oggi per la prima volta, è l'azienda coreana a darci dettagli su Galaxy Note 10.1 che, quasi sicuramente, sarà reso ufficiale al prossimo IFA 2012 di Berlino, in programma da fine agosto ad inizio settembre.

Il tablet Samsung è presentato in un video spot commerciale, in cui emergono le caratteristiche tecniche più importanti. Rivolto ai professionisti, Galaxy Note 10.1 è provvisto dello stilo S-Pen ed offre la possibilità di lavorare in modalità multi screen e di svolgere attività lavorative. Per la scheda tecnica completa, vi consigliamo la visione del video.

Via: AllAboutSamsung

Commenti