Samsung Galaxy 2, prime caratteristiche tecnicheSamsung dovrebbe annunciare il successore del suo smartphone Galaxy S (i9000) il prossimo 14 febbraio a Barcellona, in occasione della fiera MWC 2011. Ecco le caratteristiche tecniche del nuovo device.

Samsung Galaxy 2 (o i9100) dovrebbe integrare Android Gingerbread 2.3 e processore dual core. La CPU in questione potrebbe essere Samsung Orion, una versione basata su ARM Cortex A9. Se queste informazioni saranno confermate, Galaxy 2 potrebbe disporre di un modulo GPS di default, buone prestazioni di calcolo 3D e sarebbe capace di leggere agevolmente la gran parte dei video disponibile su questo tipo di dispositivi.

Samsung Galaxy S

L'interfaccia touchscreen TouchWiz 3 sarà installata su tutti i terminali. Le prime versioni della UI non hanno ricevuto un buon feedback dai tester, ma la terza release è maggiormente ottimizzata ed è sicuramente più convincente. Alcuni la comparano a quella presente in iPhone. Avremo maggiori dettagli su Galaxy 2 nelle prossime settimane, e in particolar modo nella prima metà di febbario.

Commenti