Home News Samsung Galaxy 2, prime caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy 2, prime caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy 2, prime caratteristiche tecnicheSamsung dovrebbe annunciare il successore del suo smartphone Galaxy S (i9000) il prossimo 14 febbraio a Barcellona, in occasione della fiera MWC 2011. Ecco le caratteristiche tecniche del nuovo device.

Samsung Galaxy 2 (o i9100) dovrebbe integrare Android Gingerbread 2.3 e processore dual core. La CPU in questione potrebbe essere Samsung Orion, una versione basata su ARM Cortex A9. Se queste informazioni saranno confermate, Galaxy 2 potrebbe disporre di un modulo GPS di default, buone prestazioni di calcolo 3D e sarebbe capace di leggere agevolmente la gran parte dei video disponibile su questo tipo di dispositivi.

Samsung Galaxy S

L'interfaccia touchscreen TouchWiz 3 sarà installata su tutti i terminali. Le prime versioni della UI non hanno ricevuto un buon feedback dai tester, ma la terza release è maggiormente ottimizzata ed è sicuramente più convincente. Alcuni la comparano a quella presente in iPhone. Avremo maggiori dettagli su Galaxy 2 nelle prossime settimane, e in particolar modo nella prima metà di febbario.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy