Home News Samsung al CES 2013 presenterà "qualcosa di nuovo"

Samsung al CES 2013 presenterà "qualcosa di nuovo"

Samsung al CES 2013 mostrerà "qualcosa di nuovo"Anche Samsung incuriosisce il pubblico mostrano un primo video teaser sulla sua partecipazione al CES 2013. Dovremo aspettarci "qualcosa di nuovo"! Ma cosa?

Anche se ormai ci prepariamo alla fine del 2012, il mondo della tecnologia è già proiettato al 2013, ed in particolar modo ai primi giorni di gennaio in vista del CES di Las Vegas. Anche quest'anno, dall'8 all'11 gennaio, infatti, le principali aziende high-tech mostreranno le ultime novità tecnologiche e i prodotti più trendy che vedremo sul mercato solo nei prossimi mesi. ASUS e Samsung sono sicuramente tra i migliori produttori di tablet e non mancheranno certamente al CES 2013.

Samsung al CES 2013 preparerà "qualcosa di nuovo"

Entrambi hanno pubblicato un teaser che, in modo piuttosto astratto e "sibillino" ci anticipa ciò che vedremo alla fiera americana. Come abbiamo visto ieri, ASUS punterà tutto su Windows 8: saranno mostrati nuovi ASUS Vivo Tab? Sarà ripresentato ASUS Transformer Book? O forse sono previsti nuovi modelli di tablet, del tutto inediti? Samsung, invece, si è affidata ad un video, intitolato Get Ready (Teaser), per incuriosire i suoi clienti e tutti gli appassionati di tecnologia.

Nel video compaiono solo parole come "innovazione", "design", "sogni" e "qualcosa di nuovo", che ci conferma l'impegno di Samsung nello sviluppo di nuovi interessanti dispositivi. Avete qualche idea? Probabilmente non mancherà un nuovo Galaxy Note 7 di cui abbiamo parlato recentemente.

Via: SammyHub

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy