Home News Samsung 300V, colorati per i più giovani

Samsung 300V, colorati per i più giovani

Samsung 300V colorati per i più giovaniSamsung 300V (anche conosciuto con il nome di Samsung Serie 3) si dimostra una famiglia di notebook con un look attraente e colorato. Cinque splendide colorazioni disponibili per dispositivi fashion da portare sempre con se'. Prezzi a partire da 450 dollari in USA.

Di Samsung 300V ci siamo occupati nelle scorse settimane. La famiglia di notebook Samsung Serie 3 è decisamente versatile, composta da numerose configurazioni dedicate alla fascia media del mercato. Il produttore coreano, oltre a garantire schede tecniche importanti ed equilibrate, ha investito notevoli sforzi nella cura del design. I portatili Samsung 300V sono perfetti per lo studente e per chi lavora e desidera possedere un dispositivo efficiente ma non banale. Disponibile in cinque splendide colorazioni (Chic Black, Smoky Silver, Raspberry Pink, Alaska Blue e Vital Orange), Samsung Serie 3 sarà lanciato nelle versioni da 13 e 14 pollici.

Samsung 300V

La colorazione della tastiera si unisce sapientemente al resto della struttura in modo da regalare una sensazione di riuscito accostamento. Samsung Series 3 300V, dunque, si dimostra perfetta per chi è attento anche al design dei propri dispositivi e non si ferma soltanto all’analisi delle prestazioni. Per ridurre al minimo gli effetti della riflessione della luce ambientale, il produttore ha utilizzato specifici pannelli retroilluminati con trattamento anti-glare.

Samsung 300V

In tal modo, i portatili Samsung possono essere utilizzati anche in ambienti esterni o fortemente illuminati. Dal punto di vista tecnico, Samsung ha deciso di adottare processori Intel di seconda generazione Sandy Bridge (Core i3, i5 o i7) che, lo ricordiamo, dispongono di un controller grafico integrato. Sarà presente anche una scheda grafica Nvidia GeForce GT 520MX che verrà attivata dal sistema Optimus soltanto quando le condizioni elaborative lo richiederanno, salvaguardando così l'autonomia del notebook.

Samsung 300V

I portatili Samsung 300V possono essere dotati di memoria RAM fino a 4 GB e di hard disk con taglio massimo di 640 GB. Il produttore non ha rilasciato informazioni ufficiali circa la disponibilità e il costo anche se il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi attorno ai 400 dollari per il modello con form factor inferiore. La versione da 14 pollici dovrebbe avere un prezzo di base di 450 dollari anche se, in base alla configurazione scelta, si può arrivare a toccare i 1.300 dollari. Ricordiamo che in USA la famiglia comprende anche versioni da 11 e 12 pollici, nonché modelli basati su processori AMD.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy