Rumors: MacBook Air e MacBook il 19 luglio?Ancora indiscrezioni sui futuri computer portatili Apple. MacBook Air con processori Sandy Bridge dovrebbero arrivare sul mercato per la metà di luglio, mentre il nuovo MacBook sarebbe già in preparazione.


Abbiamo parlato ampiamente dei futuri MacBook Air, dei modelli con processori Intel Sandy Bridge a basso consumo e connettività Thunderbolt, proprio come per i più recenti MacBook Pro. Gli ultimi rumors fanno riferimento al sistema operativo: Apple starebbe aspettando il rilascio di Mac OS X 10.7 Lioni per introdurre sul mercato il suo nuovo ultrabook. Probabilmente, il lancio è previsto per la metà di luglio in concomitanza con la presentazione dei risultati trimestrali di Apple, che avverrà il prossimo 19 luglio.

Apple MacBook Air

Gli esperti del settore sono concordi nel credere che l'azienda di Cupertino rilascerà, come tradizione, le sue ultime novità poco prima dell'annuncio dei risultati finanziari. Non resta che attendere, dunque, una quindicina di giorni prima di scoprire i nuovi MacBook Air. Inoltre, alcuni attenti osservatori hanno notato che le scorte di MacBook classici sembrano esaurite.

Questo dettaglio induce gli analisti a ritenere che Apple potrebbe lanciare presto anche un nuovo MacBook, in sostituzione di quello attuale datato maggio 2010. Ad ogni modo, anche per la nuova versione di MacBook classico sarà necessario aspettare il lancio di Mac OS X Lion.

Via: MacRumors e AppleInsider

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti