Home News Il prossimo rugged-phone Doogee potete costruirlo voi (e vincerlo)

Il prossimo rugged-phone Doogee potete costruirlo voi (e vincerlo)

Il prossimo rugged-phone Doogee potete costruirlo voi (e vincerlo)Dopo il successo del Doogee S30 e Doogee S60, l'azienda cinese ha deciso di interpellare la sua clientela per suggerimenti sulle caratteristiche tecniche ed estetiche del suo prossimo rugged-phone. Il commento migliore sarà premiato con uno smartphone.

Se siete appassionati di sport all'aria aperta o passate gran parte della giornata di lavoro in ambienti estremi, l'ultima iniziativa di Doogee vi piacerà: l'azienda cinese dà la possibilità ad ognuno di voi di personalizzare "secondo le vostre esigenze" un nuovo rugged-phone in sviluppo. Basterà lasciare un commento nel forum ufficiale, spiegando quello che vorreste offrisse il prossimo smartphone corazzato di Doogee, e successivamente condividerlo sui vostri canali social. E chissà gli ingegneri di Doogee potrebbero decidere di produrre un rugged-phone proprio come lo immaginate voi.

Smartphone Doogee certificati IP68

Non sappiamo come si chiamerà il prossimo modello, ma per certo sarà certificato IP68 (quindi resistente all'acqua, alla polvere e alle cadute) proprio come gli ultimi smartphone Doogee S30 e Doogee S60. L'azienda cinese non ha ancora le idee chiare sulle caratteristiche e sul design, quindi ha deciso di chiamare a raccolta i suoi clienti, che potranno suggerire delle soluzioni tecniche/estetiche rispondendo a due domande:

  • Specifiche: quali caratteristiche tecniche dovrebbe avere il prossimo rugged-phone? Quali sono le specifiche da migliorare tra quelle esistenti? Quali feature potrebbero aiutarti nel tuo lavoro o nella vita quotidiana?
  • Struttura: come deve essere costruito uno smartphone rugged per poter sopravvivere anche agli ambienti più estremi?

Doogee valuterà tutte le vostre opinioni e - se tra queste - ci sarà una convincente, il rugged-phone next-gen avrà tutte quelle caratteristiche suggerite. Ovviamente l'autore del commento vincerà il nuovo smartphone e potrà vantarsi di averlo progettato e configurato "a suo modo". Se avete poca fantasia o non conoscete a fondo il mondo dei "corazzati", potete ispirarvi all'ultimo Doogee S60, un modello costruito con un telaio in alluminio aerospaziale e dotato di un SoC octa-core Mediatek Helio P25, con 64GB di ROM e ben 6GB di RAM, alimentati da una capiente batteria ai polimeri di Litio da 5560 mAh ricaricabile via wireless e con un alimentatore da 12V/2A. Il frontale è occupato da un display da 5.2" IPS FHD con fotocamera da 8MP, mentre il retro ospita una camera principale da ben 21MP con focus PDAF e apertura f/2.0, un sensore di impronte digitali e l'antenna NFC. Per saperne di più visitate questa pagina.

Doogee S60

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy