Home News RIVERSONG fitness tracker con cardiofrequenzimetro, perfetto per l'estate

RIVERSONG fitness tracker con cardiofrequenzimetro, perfetto per l'estate

Smartband RIVERSONG con cardiofrequenzimetroDopo un anno di vita sedentaria passato davanti ad un monitor o davanti ai libri, bisogna rimettersi in forma per l'estate ed il braccialetto per il fitness di RIVERSONG con heartrate monitor è la soluzione ideale.

Che fatica rimettersi in forma per la prova costume! Diete e programmi di allenamento sono più o meno efficaci e seguono i trend del momento ma c'è un gadget hitech che può esservi d'aiuto. Parliamo della wristband RIVERSONG, un braccialetto per il fitness che offre ben 10 funzionalità al prezzo di soli 34,99€ su Amazon, spedizione inclusa e senza oneri doganali che invece dovete mettere in conto quando acquistate dagli ecommerce cinesi.

Prima di parlarvi delle features della smartband RIVERSONG però facciamo qualche considerazione sul design: il braccialetto in gomma anallergico è disponibile in 6 diverse colorazioni (blu, nero, arancione, verde e viola) ed è provvisto di una chiusura in metallo che permette la regolazione su diverse posizioni per calzare perfettamente su qualsiasi polso (spazia da un minimo di 14cm ad un massimo di 19cm di diametro). È ovviamente resistente al sudore alla polvere ed alla pioggia, così potete indossarlo tranquillamente nelle vostre sedute di allenamento sia indoor sia outdoor.

La smartband RIVERSONG ha un prezzi di soli 34,99 euro

(cliccate sull'immagine per andare direttamente alla pagina prodotto su Amazon Italia)

Sulla parte frontale c'è il tracker con display OLED che garantisce un'immagine nitida e ben leggibile in qualsiasi condizione di luce. Inoltre lo schermo è dotato di touch per una interazione più semplice ed immediata e c'è anche la notifica tramite vibrazione, entrambe caratteristiche assenti in molte smartband e supportate invece da RIVERSONG. E se proprio avete le mani impegnate o indossate dei guanti, potete controllare il display senza neanche bisogno di toccarlo: basta sollevare il polso a 90 gradi e lo schermo si accenderà immediatamente.

Venendo invece nello specifico alle funzionalità per il fitness, quella più importante è sicuramente l'Heart Rate Monitor, indispensabile per un'attività fisica corretta ed efficace, ma ci sono altre 9 features che rendono questa smartband un perfetto compagno d'allenamento: pedometro, monitoraggio del sonno e dell'attività sedentaria, calcolo delle calorie, notifiche di SMS e chiamate, sveglia, ricerca del telefono mediante "Find Your Phone" e controllo remoto della camera del telefono.

Heart Rate Monitor sulla smartband RVERSONG

La smartband ha un'autonomia di 4 giorni in caso di uso o di 7-10 giorni in standby, si ricarica tramite un apposito cavo di alimentazione USB con connettore pogo-pin magnetico e comunica tramite Bluetooth 4.0 con smartphone Android 4.4 o superiore o con iPhone con iOS 7.1 o superiore. Per la gestione del device e per mantenere un registro delle attività quotidiane basta installare l'app VeryFit.

Con le sue vivaci colorazioni, l'ampia compatibilità, le funzionalità evolute che includono anche il cardiofrequenzimetro e il monitoraggio del sonno, ed il prezzo di soli 34,99 euro è facile prevedere che il braccialetto di RIVERSONG sarà un must per l'estate 2016.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy