Ripple Look: Mini PC per video HDRipple Look è la nuova famiglia si miniPC (nettop) sviluppata per garantire le migliori performance per l’intrattenimento personale abbinate ad un design elegante e compatto. Ma cosa nasconde?

I PC multimediali compatti sono device appositamente realizzati per essere impiegati come base di partenza per la creazione di sistemi Home Theater casalinghi caratterizzati, generalmente, da dimensioni contenute e da un’estetica elegante, ideale per l’integrazione con i vari tipi di arredamento. Ripple Look si propone come efficace alternativa per la riproduzione di contenuti multimediali e per l’esecuzione di videogames 3D sfruttando il controller integrato Intel GMA X4500.

Ripple Look


Questo modello è compatibile, dunque, con le librerie grafiche DirectX10 ed è in grado di gestire anche i formati MPEG2/4, VC-5 e H.264. Non sono disponibili molte informazioni ufficiali ma è noto che Ripple Look monta processori Intel Dual Core e mette a disposizione, oltre a diversi LED che intensificano l’impatto scenico assieme ad una struttura con angoli smussati, un certo numero di porte ed interfacce e un hard disk del quale poter scegliere la capacità in base alle esigenze (la versione di base è equipaggiata con un modello da 160 GB).

Allo stato attuale, non sono disponibili ulteriori informazioni che verranno svelte, verosimilmente, nel corso dei prossimi giorni.

Commenti