Batteria, temperature e conclusioni

La capiente batteria da 3800mAh è ricaricabile in sei ore all’incirca ma vi permetterà di affrontare una giornata pienissima di messaggi, interazioni social e consultazioni web. Il secondo giorno è raggiungibile ma non superabile, io con il mio uso sconsiderato ho raggiunto quasi sempre le 12:00 del secondo giorno, mentre non mi è mai capitato di concludere agevolmente le 48 ore. 6h e 30min di schermo acceso sono un traguardo alla portata di tutti, ma usando molto la rete 4G ed il GPS queste si ridurranno a 4h e 30 minuti.

Le temperature sono sempre sotto controllo: la scocca raggiunge massimo i 30°C, valore non percepibile se utilizzerete (e consiglio di farlo) la cover il silicone presente in confezione.

Foto termica dell'Umidigi C Note

Con un prezzo che in questo momento è particolarmente basso, di soli 114,99€ grazie al coupon "DSPZ0027" su Tomtop, Umidigi C Note ha tutte le qualità per convincere l’utenza che storicamente non si fida dei prodotti asiatici tacciandoli di essere mal costruiti e poco affidabili. Umidigi ha fatto centro e ci è riuscita con un design bello anche se non originale e puntando su di una batteria che accontenterà tutti.
Aggiungeteci un tasto per lo sblocco del device che non perde un colpo e la ricetta per un prodotto da avere è servita!

Umidigi C Note è uno degli smartphone MT6737 che più ci ha convinto

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti