Home Recensioni Recensione Tronsmart Spunky Beat - Autonomia

Recensione Tronsmart Spunky Beat - Autonomia

Recensione Tronsmart Spunky BeatAbbiamo testato i nuovi auricolari true-wireless Tronsmart Spunky Beat, economici ma ben costruiti per vivere lo sport (e non solo) con la propria playlist preferita. Buona qualità audio, autonomia e design compatto.


Le cuffie hanno batterie da 35 mAh l’una mentre il case da 350 mAh: tutto ciò si traduce in buonissime prestazioni nell'autonomia, che sfiora le 6 ore di ascolto con singola carica e supera le 30 ore senza problemi con l'ausilio della custodia. Comodissimo il mini cavo USB Type-A integrato nel case che in certe situazioni si è rivelato quasi provvidenziale, oltre alla porta USB Type-C per ricarica con cavo (assente purtroppo la ricarica wireless). Orologio alla mano: il case ricarica completamente i due auricolari (da 0 al 100%) in circa 90 minuti.

Crediamo che le Tronsmart Spunky Beat, in conclusione, siano le migliori TWS in circolazione attorno ai 20 euro per qualità, autonomia e qualità audio. Voto finale? Senza dubbio 8.5! Complimenti Tronsmart!

Tronsmart Spunky Beat