POCO M4 Pro 4G integra una batteria da 5000 mAh, proprio come la sua variante 5G, ma con una durata leggermente più alta. Stando a quanto rilevato nei miei test, l'autonomia è uno dei punti di forza di questo smartphone: a seconda dell'utilizzo, infatti, sono riuscito a terminare la giornata con un buon 40-50% residuo e a spegnere il telefono definitivamente dopo circa 36 ore.

POCO M4 Pro 4G

Davvero ottimi i tempi di ricarica, grazie all'alimentatore in confezione e al supporto per la ricarica rapida da 33W, che riescono a portare la batteria da 0 al 100% in circa 40 minuti. Promosso a pieni voti.

In conclusione, POCO M4 Pro 4G uno smartphone di fascia medio-bassa che, per il prezzo molto conveniente (costa 199 euro) e alcune specifiche tecniche di rilievo, domina la sua fascia. Probabilmente io sceglierei la versione 5G, ma per chi vuole risparmiare ed anche comunque un terminale concreto e ben realizzato, la variante 4G è un'ottima alternativa. Insomma, ha tutto ciò che conta per l'utente medio: un bel display, una lunga autonomia ed un buon set di fotocamere per i social.

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti