Interfacce

La dotazione di slot ed interfacce del Wind U100 è più ampia di quella alla quale i notebook low cost ci hanno abituati, grazie alle maggiori dimensioni dello chassis, necessarie per ospitare lo schermo LCD da 10.2 pollici.

  • Lato sinistro: sul versante sinistro del notebook, troviamo lo slot per il cavo di sicurezza Kensington lock e il connettore per l’alimentazione esterna. Gran parte del profilo sinistro è occupato dalla griglia di aerazione, posta centralmente, che libera all’esterno il flusso di aria calda generato dai componenti interni. Chiudono questo versante,  due porte USB 2.0.

Lato sinistro

  • Lato destro: sul profilo destro troviamo invece la porta Ethernet, un’uscita VGA, per il collegamento dell’MSI Wind a schermi esterni, le due uscite audio, MIC e cuffie, la feritoia del lettore di schede di memoria ed un'altra porta USB 2.0. Il card reader integrato accetta vari tipi di schede di memoria, come MMC (Multi-Media Card), XD (eXtreme Digital), SD (Secure Digital), SDHC (SD High Capacity), MS (Memory Stick) o MS Pro (Memory Stick Pro).

Lato destro

  • Lato anteriore: sul lato anteriore trovano posto invece una serie di LED di stato, ed in particolare da destra: attività HDD, Scroll Lock, Num Lock, Caps Lock, stato di carica della batteria, stand-by, wireless e bluetooth. I LED, se attivi, hanno le gradazioni del blu, dal celeste al blu intenso, e si intravvedono anche quando il coperchio è chiuso.

  • Lato posteriore: Il retro del netbook è occupato interamente dalla batteria.

  • Indietro
  • Avanti

Commenti