Home Recensioni Recensione KUGOO S1 Pro, monopattino elettrico low-cost

Recensione KUGOO S1 Pro, monopattino elettrico low-cost

Recensione KUGOO S1 Pro, monopattino elettrico low-costAbbiamo provato per qualche settimana KUGOO S1 Pro, il nuovo monopattino dell'azienda cinese che vanta maggiore autonomia, nuove ruote ed uno schermo più luminoso rispetto al predecessore. Consigliato, ma con cautela.

Dobbiamo ammettere che nessun test è stato mai così divertente. Per la prima volta, abbiamo avuto l'opportunità di testare a fondo un monopattino elettrico, una vera sfida per chi - come noi - resta seduto più di 10 ore al giorno e smanetta con computer portatili, smartphone ed altri gadget di uso comune che stanno comodamente in una borsa. Così, grazie alla bella stagione, è stato un piacere trascorrere ore in giro per la città, al parco e al mare, con il vento tra i capelli e gli sguardi incuriositi di passanti e automobilisti.

Se il monopattino elettrico è ormai un veicolo molto conosciuto nelle tante capitali europee o nelle più grandi città d'Italia, resta ancora un "oggetto non identificato" in piccoli paesini e in zone periferiche.

Non è soltanto una questione di conoscenza, ma anche di costi. KUGOO S1 Pro però è uno dei più economici in circolazione e probabilmente anche uno dei migliori per rapporto qualità/prezzo. In questo periodo, potete acquistarlo su Geekbuying a soli di 313.99 euro - utilizzando il codice coupon KUGOOS1PRO (tutto attaccato e maiuscolo) - con spedizione gratuita in Italia da magazzini europei in massimo 7 giorni. Qui la pagina per comprarlo.

KUGOO S1 Pro


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy