Home Recensioni Recensione Chuwi Lapbook Air

Recensione Chuwi Lapbook Air

Recensione di Chuwi Lapbook AirChuwi Lapbook Air è un ottimo ultraportatile, con un design sottile, telaio in metallo e alcuni dettagli che finora i produttori cinesi di notebook tendevano a trascurare, come il logo retroilluminato ed il display con cornice sottile. Non pensate però di acquistare un Macbook Air a quel prezzo!

Chuwi Lapbook Air è la versione molto più economica del Macbook Air, infatti ne copia l’involucro, ma pecca di superbia pensando di poter affrontare delle sfide che difficilmente riesce a superare brillantemente.

Lo conoscete già per via della nostra preview da IFA 2017: uno splendido corpo in metallo satinato e un taglio diamante di pregevole fattura e di effetto sono il tratto distintivo di questo notebook, che, a fronte di un’estetica accattivante e un prezzo finale allettante, non va oltre un uso leggero, ma non per questo da demonizzare.
Il peso contenuto di 1,3Kg e lo schermo molto definito suppliscono alla mancanza di potenza pura, necessaria per muovere giochi importanti o per permettere renderizzazioni in tempi ragionevoli.

Chuwi Lapbook Air è un clone economico del Macbook Air

Oltre al design ultraslim ed agli ingombri ridotti, è il costo ad attrarci: la quotazione del Chuwi Lapbook Air oscilla in base alle offerte e promozioni del momento, ma è sempre molto competitiva. Attualmente il prezzo su Gearbest è di 323€ ma lo shop mette a disposizione dieci coupon per i lettori di Notebookitalia. Inserite il codice sconto "techtablets002" nel carrello prima del pagamento per ridurre il prezzo a soli 273€ (coupon valido solo per 10 pezzi)!

L'offerta è ghiotta, ma bisogna comprendere per bene il prodotto per non restare scottati dalla scelta!

Confezione

La confezione di vendita è in cartoncino marrone standard, non particolarmente curata ma ben costruita, con il logo dell’azienda posto nella parte centrale e relativa traduzione in cinese. All’interno troviamo il notebook, l’alimentatore da 12V 2A e una striminzita garanzia in lingua cinese.

La confezione del Lapbook Air di ChuwiLa documentazone purtroppo è in cinese

Nulla da segnalare sulla qualità della confezione o sul suo contenuto, ma, visto il materiale delicato di questo Chuwi, sarebbe stata una vera chicca trovare un porta Lapbook in finta pelle.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy