Home Recensioni Recensione Alldocube iPlay10 Pro - Reti, batteria e conclusioni

Recensione Alldocube iPlay10 Pro - Reti, batteria e conclusioni

Recensione del tablet Alldocube iPlay10 ProL'obiettivo è ambizioso: proporre un tablet Android da 10 pollici per l'intrattenimento e la navigazione Web a meno di 100 euro! Riuscirà Alldocube iPlay10 Pro dove altri hanno fallito? La risposta in questa recensione.

Networking, batteria e conclusioni

Il device ha un'ampia connettività con Wi-Fi a/b/g/n dual-band (2,4GHz e 5GHz) e Bluetooth 4.0 ma manca il networking mobile broadband 3G o 4G. Peccato, con l'aggiunta delle reti cellulari sarebbe stato ancora più versatile, ma potete sopperire con il tethering da smartphone.

La batteria da 6600 mAh dura mediamente una giornata d’uso sotto Wi-Fi con circa 4/5 ore di schermo tra Office, app di editing di foto e uso social.
Il sistema operativo a bordo è uno dei più recenti, Android Pie versione 9.0. Spero che Alldocube continui a rilasciare aggiornamenti nel lungo periodo almeno per integrare le ultime patch di sicurezza.

Alldocube iPlay10 Pro è un tablet economico con una buona versatilità di utilizzo

In conclusione AllDoCube iPlay 10 Pro è un tablet Android economico che tutto sommato offre un’esperienza d’uso pratica e fluida in tutti i suoi utilizzi. Il prezzo è già inferiore ai 100 euro su Gearbest ma fino al 30 luglio 2019 potete ridurlo ulteriormente inserendo il coupon GBTACUBE01 in fase di check-out.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy