Home News Razer Mechanical Keyboard Case, tastiera meccanica Ultra-Low-Profile per iPad Pro

Razer Mechanical Keyboard Case, tastiera meccanica Ultra-Low-Profile per iPad Pro

Razer Mechanical Keyboard Case, tastiera meccanica Ultra-Low-Profile per iPad ProRazer Ultra-Low-Profile Mechanical Switch è una novità nel mondo dei tasti meccanici. Gli switch saranno inizialmente inseriti nel Razer Mechanical Keyboard Case per iPad Pro di Apple. Già in vendita a 189.99 euro.

Ogni Razer Ultra-Low-Profile Mechanical Switch dispone di un punto di attuazione e rilascio. La pressione del tasto richiede 70 grammi di forza, offrendo lo stesso “feel” delle tastiere meccaniche di dimensioni normali, in un fattore forma sufficientemente sottile da essere utilizzato con un dispositivo mobile.

Razer Mechanical Keyboard Case

All’inizio dell’anno Razer ha investito nella propria linea di produzione di switch, allo scopo di elevare il livello di robustezza e prestazioni di keypad e tastiere. Ed è nata così Razer Mechanical Keyboard Case. L’investimento in ricerca e progettazione ha portato a una nuova tecnologia che ha reso possibile la realizzazione del design estremamente sottile del Razer Ultra-Low-Profile Mechanical Switch. Questo ha inoltre permesso ai Razer Mechanical Switch di diventare un punto di riferimento in termini di durata con un ciclo di vita di 80 milioni di attuazioni.

Il Razer Mechanical Keyboard Case per iPad Pro di Apple è dotato di tecnologia Bluetooth per una connettività semplificata e un cavalletto in metallo. È già in vendita al prezzo di 189.99 euro.

Razer Ultra-Low-Profile Mechanical Switch

  • Punti di attuazione e rilascio ottimizzati
  • Keycap chiclet sottili
  • Progettato per Apple iPad Pro
  • Cavalletto in metallo
  • Custodia protettiva rimovibile in policarbonato
  • Connettività: Bluetooth
  • Autonomia: circa 10 ore con una singola carica al massimo della luminosità, circa 600 ore con una singola carica con retroilluminazione disattivata

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Penso di parlare a nome di tutti coloro che hanno avuto il coraggio di acquistare questo prodotto, molto caro ma molto molto appagante, dicendo che l'aggancio a tale supporto, dalla foto pubblicata sembrerebbe di plastica rigida, almeno da quanto penso di scorgere dalla foto, questo fattore sarebbe davvero controproducente per due motivi, il primo riguarda la rimozione da tale accessorio, immagino non sia il massimo in termini di praticità e di sicurezza dai cazzo Gianluca graffi, l'altro riguarda la protezione da cadute accidentali, per quanto io adori le tastiere meccaniche mi viene da storcere il naso considerando fossero attendibili le cose che ho notato, spero molto di sbagliarmi e che ne realizzino una di colore bianco.  
mansonm2

mansonm2

luglio 16, 2016

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy