Home News Razer Edge si misura con Crysis 3. Video

Razer Edge si misura con Crysis 3. Video

Razer Edge si misura con Crysis 3A qualche giorno dall'apertura dei preordini, il gaming tablet Razer Edge è stato testato con Crysis 3. Il risultato è ottimo come potete vedere dal video registrato e non fa rimpiangere la potenza di un notebook mainstream.

Razer Edge è un tablet da 10 pollici con Windows 8, dedicato ai gamers. Ha la dotazione hardware di un gaming notebook mainstream, con un processore Intel Ivy Bridge e grafica dedicata, e la versatilità di un tablet con una gamma di accessori (opzionali), tra cui un controller da gioco che aggiunge pulsanti e D-pad ai lati del dispositivo. Sarà distribuito in due versioni: il modello base Razer Edge utilizza una CPU Core i5 da 1.7GHz, 4GB di memoria RAM e solo 64GB di memoria interna su drive SSD, mentre il modello Razer Edge Pro invece integra un processore Core i7 da 1.9GHz, 8GB di memoria RAM e 128 o 256GB di memoria interna e GeForce GT 640M.

Razer Edge

Entrambi i modelli saranno dotati di porte USB 3.0, webcam HD, altoparlanti stereo e microfono con sistema operativo Windows 8. Razer ha aperto i preordini del suo gaming tablet, dallo scorso primo marzo, al prezzo di partenza di 999 dollari che salgono a 1.299 dollari per la versione top-di-gamma, ed oltre 2000 dollari con i tre accessori (GamePad Controller, Docking Station e tastiera Dock). Vale la pena spendere tanti soldi per un tablet dedicato al gaming? Offre vantaggi e features diverse da quelle di un comune notebook mainstream? La risposta arriva direttamente con un video.

Alcuni ragazzi hanno testato Razer Edge con uno dei titoli più impegnativi in commercio, Crysis 3, vero punto di riferimento nel settore dei videogames ma anche in quello hardware. La grafica altamente dettagliata e l'animazione del gioco mette a dura prova anche il computer più potente. Il tablet Razer riesce a gestire senza problemi il gioco, dal caricamento alla riproduzione, non facendo rimpiangere un computer portatile. Guardate con i vostri occhi!

Via: Phone Arena

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy