Home News Rara, nuovo servizio di musica in streaming

Rara, nuovo servizio di musica in streaming

Rara, nuovo servizio di musica in streamingArriva in Italia un nuovo servizio per lo streaming di musica online. Grazie ad una chiara interfaccia utente e ai prezzi vantaggiosi, Rara è certa di conquistare il pubblico consumer.

Rara è un nuovo servizio di streaming musicale, disponibile su PC e dispositivi mobile Android-based. La nuova piattaforma è accessibile da oggi in 16 Paesi: USA, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Svezia, Svizzera e Italia. Nelle prossime settimane si uniranno anche Canada, Messico ed almeno altri cinque mercati internazionali. Cosa differenzia sostanzialmente Rara da altri servizi di musica in streaming come Deezer, We7, Spotify e Simfy, per esempio?

Rara.com

Le differenze risiedono principalmente in due fattori: progettazione e prezzo. Rara costa 4.99 euro al mese, senza pubblicità, per un accesso illimitato a 10 milioni di canzoni dal un computer. Per i dispositivi mobile, l'abbonamento sale a 9.99 euro al mese. Inoltre, i nuovi utenti avranno sconti, promozioni e vantaggi per i primi tre mesi (ad esempio l'abbonamento sarà ridotto a 99 centesimi). Oltre al prezzo, Rara dichiara che la sua interfaccia utente sarà migliore di quella presente sulle piattaforme concorrenti, come iTunes ed altri.

Rara utilizza, infatti, più immagini e meno testo per rendere il prodotto più attraente e più facile da identificare per i suoi clienti. Per finire, il nuovo servizio di musica in streaming sottolinea che il 70% degli utenti non utilizza ancora una piattaforma per acquistare, ascoltare e scoprire la musica online, il 20% acquista album e brani musicali a pagamento ed il 10% utilizza un servizio gratuito. Riuscirà la combinazione "prezzi - comfort di utilizzo" a far decollare Rara?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy