Home News Qosmio F750 3D dal vivo

Qosmio F750 3D dal vivo

Toshiba Qosmio F750 3D dal vivoToshiba Qosmio F750 è stato aggiornato con una tecnologia Nvidia che consente di usufruire di contenuti gaming 3D senza la necessità degli occhiali polarizzati.

Toshiba Digital Products Division (DPD), una divisione di Toshiba America, ha annunciato il supporto Nvidia GeForce 3D per Qosmio F750 che ora è in grado di mostrare contenuti multimediali in tre dimensioni senza richiedere l'uso degli scomodi occhiali. Toshiba Qosmio F750 è un laptop pensato soprattutto per il gaming ed è pertanto caratterizzato da una scheda tecnica di elevato profilo che garantisce performance esclusive in ogni condizione.

Toshiba Qosmio F755 3D

Carl Pinto, V.P. Product Marketing, ha dichiarato che Toshiba ha lavorato strettamente con Nvidia per portare il proprio prodotto ad un livello ancora più alto e per consentire agli utenti di vivere esperienze ludiche particolarmente coinvolgenti. Per ottenere il 3D senza occhiali, Qosmio F750 è stato equipaggiato con uno speciale display TruBrite da 15.6 pollici auto-stereoscopico in grado di lavorare ad una risoluzione massima di 1.080p (Full-HD) basato sulla tecnologia Active Lens.

Toshiba Qosmio F755 3D cartellino

In pratica, il pannello proietta contemporaneamente due set di immagini separandole per l'occhio destro e per il sinistro in modo da ricreare un effetto tridimensionale. Mediante la tecnologia proprietaria Face Tracking, la videocamera integrata consente di determinare la posizione dell'utente e migliorare la proiezione delle immagini in base ai suoi movimenti. In questo modo, viene creata una certa zona di proiezione all'interno della quale è possibile sperimentare la visualizzazione tridimensionale. L'utente può anche spostarsi leggermente dalla posizione centrale e continuare a immergersi nei contenuti 3D.

Toshiba Qosmio F755 3D

Qosmio F750 3D è equipaggiato con processori Intel Sandy Bridge di ultima generazione e con una scheda Nvidia GeForce GT 540M da 1 GB GDDR3. La memoria ammonta a ben 8 GB e l'hard disk offre una capacità di 750 GB. Ovviamente, particolare cura è stata riservata alla sezione audio targata Harman/Kardon in grado di ricreare effetti sonori di elevato profilo. Toshiba Qosmio F750 3D è un notebook elegante e seducente, disponibile anche nella raffinata colorazione Brilliant Red.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy