PCB Centrino 2I produttori di circuiti stampati (PCB) contano su una crescita a due cifre delle loro vendite durante il terzo trimestre dell'anno, grazie al lancio della nuova piattaforma mobile Centrino 2 di Intel.


HannStar Board prevede di smaltire oltre 15 milioni di PCB per computer portatili nel corso di questo trimestre, al fine in particolare di soddisfare la forte domanda di piattaforma mobile Intel Centrino 2, registrando così un aumento dall'11% al 15% rispetto al secondo trimestre. Con tali risultati, la società ha recentemente rivisto le sue previsioni per anno, passando così da 54 milioni di PCB venduti a 56-58 milioni.

PCB Centrino 2

Quest'evoluzione sarà anche aiutata dall'arrivo massiccio di netbook e permetterà una crescita dal 20% al 25% su un anno. Per quanto riguarda Gold Circuit Electronics, esso prevede di vendere dal 15% al 20% di PCB per computer portatili in più rispetto al trimestre precedente, circa 9 milioni di unità distribuite e l'azienda è certa di consegnare oltre 37 milioni di PCB all'anno.

Per GCE, i netbook contribuiscono solo in parte all'aumento delle sue vendite, nonostante la consegna di PCB destinati a Eee PC di Asus sia in continua crescita.


Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti