Home News ProBook 5310m: prezzo e specifiche in Italia

ProBook 5310m: prezzo e specifiche in Italia

ProBook 5310m: prezzo e specifiche in ItaliaHP aggiorna la sua famiglia di notebook business con il lancio del nuovo ProBook 5310m, tra i computer portatili più sottili sul mercato grazie al suo spessore di soli 23 millimetri.

HP offre la più vasta gamma di personal computer ultra-mobile, soddisfando le esigenze sia degli utenti consumer che di quelli business, che siano alla ricerca di soluzioni economiche o di dispositivi ad alte prestazioni. Il portfolio ultra-leggero di HP include pc con un’ampiezza dello schermo da 10.1 pollici, come i netbook HP Mini 110 e Compaq Mini 311, da 11.6 pollici, come HP Pavilion dm1, da 13.3 pollici, come HP Pavilion dm3 e  fino e 15.6 pollici con HP ProBook 5310m. Le linee raffinate e le innovative finiture, li renderanno attraenti sia per gli uomini che per le donne.

ProBook 5310m 

HP ProBook 5310m, il notebook più sottile al mondo, che offre tutte le prestazioni necessarie a un’utenza business. HP ProBook 5310m è un notebook ultra sottile e leggero, dedicato ai professionisti sempre in movimento, che necessitano di elevate prestazioni e eccellente autonomia. Con un peso di soli 1.7kg e uno spessore pari a 23mm, è il perfetto compagno di viaggio per gli utenti business, combinando mobilità, durabilità e sicurezza.

HP ProBook 5310m 

HP ProBook 5310m include la soluzione di sicurezza, completa e di facile utilizzo, HP ProtectTools, nonchè un software di produttività, numerose opzioni di connettività come la banda larga mobile, e il supporto per sistemi operativi business. La batteria standard al litio polimero offre fino a sette ore di autonomia. Quest’ultima potrà essere aumentata grazie all’introduzione, entro la fine dell'anno, di una batteria a sei celle opzionale.

ProBook 5310m

HP ProBook 5310m si caratterizza per il design elegante e durevole in alluminio anodizzato nero con una cornice per lo schermo in magnesio dal colore tenue. Grazie alla finitura anti-graffio e alla tastiera resistente alle cadute, questo notebook assicura una maggiore resistenza all’usura, massimizzando il ritorno degli investimenti per la gestione dei costi delle piccole imprese. HP ProBook 5310m sarà disponibile da ottobre al prezzo di 599 euro IVA esclusa.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy