Home News Power Pen: stilo, penna e caricabatterie insieme

Power Pen: stilo, penna e caricabatterie insieme

Power Pen: stilo, penna e caricabatterie insiemeUno stilo da utilizzare con lo smartphone o il tablet, una normale penna a sfera e un caricabatterie, tutti racchiusi in un unico, piccolo oggetto che ha l'aspetto di una stilografica. Vi piacerebbe? Ora è realtà, si chiama Power Pen e costa 32 euro.

Lo sappiamo: ormai viviamo in un mondo interconnesso e mobile dove solitamente è preferibile accorpare più device in un unico oggetto per unire comodità, trasportabilità e praticità in un solo prodotto versatile e flessibile. Ovviamente questo è particolarmente importante quando si parla di smartphone e tablet, o tablet e notebook ma può ugualmente essere importante anche nelle piccole cose: quante volte ad esempio siete rimasti a piedi col vostro smartphone proprio quando più ne avreste avuto bisogno? E quanto vi avrebbe fatto comodo avere a portata di mano uno stilo per il vostro tablet o smartphone che non ne è fornito di serie?

Power Pen: stilo, penna e caricabatterie insieme

E se qualcuno vi offrisse entrambi gli oggetti in una sola soluzione, aggiungendoci anche un terzo dispositivo? E' quello che fa Power Pen: stilo, penna e caricabatterie di emergenza, tutto in uno. Esteriormente infatti l'aspetto è quello di una stilografica elegante, col corpo interamente realizzato in lega di alluminio con finitura satinata, disponibile sia in color oro che nero anodizzato ed effettivamente Power Pen è, anche, una comune penna per scrivere su carta. Ruotando infatti in senso orario o antiorario la parte superiore del corpo della penna si rivela o si nasconde una punta a sfera.

Svitate invece completamente la porzione inferiore ed estrarrete un caricabatterie con due connettori, microUSB (ospitato nel cappuccio) per tutti i normali device con Windows o Android e Lightining (presente invece nella porzione inferiore) per i prodotti Apple. La batteria ha una capacità di soli 700 mAh però e va quindi intesa come una ricarica di emergenza, che non riporterà al 100 % il vostro tablet o anche solo il vostro smartphone, ma vi regalerà comunque un po' di autonomia aggiuntiva. Infine la punta metallica può essere utilizzata anche come stilo con qualsiasi tablet o smartphone multitouch.

Power Pen è già disponibile da Firebox in versione gold, al prezzo di 31.82 euro, mentre il modello nero è solo in pre-ordine, anche se arriverà il 29 dicembre, allo stesso prezzo.

Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy