PosteMobile PM1108 Young: cellulare HuaweiLa prima collaborazione tra le PosteMobile e Huawei si concretizza nel lancio di un nuovo telefono full-touch pensato per i giovani. Il suo nome è PosteMobile PM1108 Young.

PosteMobile e Huawei presentano oggi PM1108 Young, il primo cellulare Huawei commercializzato da PosteMobile, nato dalla collaborazione tra i due importanti player. PM1108 Young, telefono Dual Band GSM con display Full Touch da 2,8 pollici, è pensato per soddisfare le esigenze di un target giovane che ama ascoltare musica e chattare su Facebook direttamente dal proprio cellulare. La batteria al litio consente di un tempo di conversazione fino a 420 minuti e fino a 850 ore in stand by. Completano la dotazione la radio FM; la fotocamera da 1.3 megapixel, il Bluetooth e l’auricolare stereo.

PosteMobile PM1108 Young

PosteMobile PM1108 Young consente l’accesso rapido touch ai “Servizi Semplifica”, i servizi innovativi di Mobile Payment, Mobile Commerce e Mobile Banking che PosteMobile offre in esclusiva ai propri clienti titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o carta Postepay) associati alla SIM. PM 1108 Young” sarà disponibile a breve, ad costo di 74.90 euro e con una speciale promozione abbinata, in tutti gli uffici postali italiani tramite il Catalogo PosteShop.

Ricordiamo che PosteMobile ha stretto una salda collaborazione con ZTE, per la realizzazione e commercializzazione in Italia del primo tablet di Poste Italiane, chiamato PosteMobile PM1152 Tabula (o ZTE V9). I dettagli sulle caratteristiche tecniche e un video in italiano sul primo utilizzo è disponibile in questo articolo, nel quale potete avere un'idea sul design del tablet e sui servizi offerti dall'azienda.

Commenti