Poly Studio X30 e X50, nuove barre video per sale riunioniIl portafoglio video completamente ridisegnato da Poly, compresa la nuova serie di barre video Poly Studio X50 e X30, supporta nativamente l'esperienza di Zoom con una capacità audio e video senza pari.


Poly ha presentato una gamma completa di endpoint video con due nuove video bar all-in-one - Poly Studio X30 e Poly Studio X50 - che semplificano notevolmente l'esperienza di videoconferenza per le Zoom Room. La serie Poly Studio X non richiede un PC o un Mac esterno per gestire la fruizione delle Zoom Room e dispone di nuove funzionalità Poly MeetingAI per esperienze audio e video rivoluzionarie basate sull'apprendimento automatico e sull'intelligenza artificiale. Inoltre, Poly ha annunciato che il sistema operativo video G7500 supporterà l'esperienza delle Zoom Rooms in modo nativo.  

Grazie a questa gamma di dispositivi, le Zoom Room possono essere facilmente installate in sale riunioni di tutte le dimensioni, dalle huddle room alle board room, con la qualità di livello professionale per cui Poly è ben conosciuta. Insieme, queste soluzioni riportano il piacere di confrontarsi nelle riunioni con una tecnologia facile da implementare, gestire e utilizzare.

Poly Studio X30 e X50

Uffici con open space e forze lavoro flessibili significano che l'esperienza in huddle room e sale riunioni deve essere adeguata a mantenere i lavoratori collegati. Dopo il lancio del Poly G7500 per sale riunioni di medie e grandi dimensioni e la video bar USB plug-and-play Poly Studio per huddle room, Poly offre una ancora maggiore scelta e flessibilità per soddisfare le esigenze di tutti gli spazi riunione con i dispositivi Poly Studio X30 e Poly Studio X50. La linea di dispositivi video di Poly è progettata per lavorare senza soluzione di continuità con le moderne applicazioni di collaborazione per ottimizzare l'esperienza, completamente reinventata con il supporto del 4K Ultra High Definition (UHD).

Poly ha inoltre introdotto le funzionalità di Poly MeetingAI che migliorano tutti gli aspetti dell'esperienza di una riunione. L'avanzata tecnica di soppressione del rumore rende facile sentire le voci umane e allo stesso tempo blocca la digitazione, il clic della penna o lo scartare le caramelle che possono verificarsi nello stesso momento. Nuove regole di produzione video senza pari consentono automaticamente ai dipendenti remoti di vedere veramente i volti e il contesto di ciò che sta accadendo, senza richiedere a chiunque nella stanza di toccare un telecomando o riconfigurare un'impostazione.

Poly Studio X30, ideale per piccoli uffici o sale riunioni, supporta video UHD 4K UHD e funzionalità di condivisione di contenuti wireless integrate, il tutto in un design compatto. Poly Studio X30 supporta l'intera gamma di funzionalità di Poly MeetingAI, per cui racchiude l'esperienza di una sala riunioni in una piccola scatola. La collaborazione senza soluzione di continuità dei contenuti è abilitata in modalità wireless. L'avanzata tecnologia audio della barra video offre un'ampia gamma di potenza di ripresa.  

Poly Studio X50, la più grande delle due nuove soluzioni, vanta uno spazio di ripresa ancora più ampia e altoparlanti di alta qualità per soddisfare le esigenze delle sale conferenze di medie dimensioni. Oltre alle nuove funzionalità di Poly MeetingAI, Poly Studio X50 supporta schermi doppi per le Zoom Room, ampliando notevolmente le capacità di soddisfare le esigenze delle sale conferenze più grandi. Supporta anche video UHD 4K UHD, zoom 5x, condivisione di contenuti wireless, ingresso/uscita audio e un sistema di altoparlanti stereo.  

L'installazione flessibile significa che entrambi i modelli Poly Studio X possono essere appoggiati, fissati o montati dove desiderato, con porte di collegamento rivolte verso il basso che rendono possibile questa flessibilità. Per renderli ancora più facile da installare e utilizzare, Poly ha annunciato anche il nuovo controller Poly TC8 touch che offre un'interfaccia Zoom Room nativa, alte prestazioni e un singolo cavo power-over-ethernet per cui non è necessario stendere altri cavi sotto i tavoli per collegarsi alla video bar.  

Poly ha anche annunciato che il suo endpoint video G7500 per sale conferenze di medie e grandi dimensioni gestirà l'applicazione Zoom Rooms in modo nativo, completando la sua famiglia di prodotti per videoconferenze. Poly G7500 combina la collaborazione sui contenuti e le capacità di videoconferenza in un unico dispositivo, integrando funzioni audio avanzate, condivisione di contenuti wireless e video 4K UHD. Il G7500 può essere combinato con una serie di telecamere, microfoni e opzioni di visualizzazione per un'esperienza audio e video coinvolgente in sale conferenze e sale training di grandi dimensioni.

Gli annunci di oggi completano la serie di endpoint Poly compatibili con Zoom. La video bar USB Poly Studio è già certificata per Zoom, così come la telecamera USB Poly EagleEye Cube. La linea di telefoni fissi VVX di Poly supporta Zoom Phone, mentre la linea di cuffie a cancellazione del rumore di Poly offre un ottimo audio se utilizzata con Zoom su Mac o PC, o con uno smartphone.  

Oltre a supportare le Zoom Room in modo nativo, la serie Studio X, come il Poly G7500, supporta anche l'intera gamma di capacità di conferenza attraverso standard aperti come Open SIP.

I modelli Poly Studio X30 e Poly Studio X50 avranno rispettivamente un prezzo di 2199$ e 3499$, incluso il Poly TC8, e saranno disponibili per il preordine a novembre con disponibilità generale in Nord America, Europa e in altri paesi selezionati entro dicembre 2019. Il Poly G7500 per Zoom sarà disponibile come aggiornamento software per il G7500 a partire da dicembre 2019.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti