Home News Point of View Mobii: netbook per tutti i gusti

Point of View Mobii: netbook per tutti i gusti

Point of View Mobii: netbook per tutti i gustiAnche Point of View presenta al CeBIT la sua proposta ultramobile a basso costo: si tratta di "Mobii", un netbook da 10 pollici disponibile in una vasta gamma di colori e basato su processori Intel Atom.

Il produttore olandese Point of View ha presentato ad Hannover la sua nuova linea di netbook "Mobii", contraddistinta da un ventaglio di colori veramente ampio. Mobii è un portatile low-cost da 10.2 pollici con display retroilluminato a LED e risoluzione WSVGA di 1024x600 pixel.

Point of View Mobii
Point of View Mobii
Point of View Mobii

Disponibile con sistema operativo preinstallato Microsoft Windows XP Home o Linux, si avvale di un processore Intel Atom N270 da 1.6GHz su chipset Intel 945GSE, affiancato da 1GB di memoria RAM DDR2 e da un hard disk Serial-ATA da 160GB e 5400 rpm. Il sistema dispone di un Card Reader 3in1 con supporto per i formati SD/MS/MMC e di una webcam integrata da 1.3MP, ed è alimentato da una batteria Li-Ion con capienza di 4400mAh.

Point of View Mobii
Point of View Mobii
Point of View Mobii

Oltre ad un controller Ethernet ed alla scheda WiFi compatibile con le specifiche 802.11b/g, saranno disponibili opzionalmente il Bluetooth ed un modem interno per la connettità 3G. Chi acquista un netbook Point of View Mobii potrà scegliere fra i colori bianco, nero, verde, blu, due tonalità di giallo, rosso e rosa, tutti con finitura lucida.

Il CeBIT 2009 è stato anche occasione per esporre una gran quantità di accessori, come mouse, auricolari Bluetooth, Bluetooth nano dongle, pendrive USB, cuffie e custodie da trasporto.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy