POCO lancia anche un paio di auricolari per i fan di Genshin Impact: le POCO Buds Pro Genshin Impact Edition sono in vendita in Italia a 69.99 euro e vantano 28 ore di autonomia, modalità ANC e impermeabilità (IPX4).
Con POCO Watch, gli auricolari POCO Buds Pro Genshin Impact Edition sono tra i primi prodotti AIoT del brand e sono già disponibili in Italia nel colore Red al prezzo di 69.99 euro. Le POCO Buds Pro Genshin Impact Edition sono appositamente pensate per i fan di Genshin Impact. A partire dall’accensione, i fan riceveranno le notifiche direttamente dalla familiare voce dell’iconico personaggio Klee: basta tirarle fuori dalla loro custodia ispirata allo zaino di Klee, indossarle e immergersi come se si fosse già acceso il gioco.
Che sia per godersi la musica, chiacchierare con gli amici o partecipare a una riunione, le POCO Buds Pro Genshin Impact Edition offrono la migliore qualità del suono e la modalità ANC più appropriata per l'utente. Durante le chiamate, ogni earbud può fornire un audio nitido e chiaro anche negli ambienti più rumorosi grazie a un algoritmo di IA avanzato: utilizzano l'intelligenza artificiale per regolare automaticamente le impostazioni di cancellazione del rumore in base al livello di rumore circostante e la routine quotidiana dell'utente
Per una performance audio più impattante, ogni suono è stato messo a punto e perfezionato da professionisti dell'audio al fine di creare un'esperienza dinamica. Il driver dinamico composito da 9 mm garantisce che l'utente abbia accesso sia all'elaborazione del suono al livello più professionale, sia al suono più autentico e dettagliato. E per seguire sempre l’utente, la funzione di rilevamento in-ear degli auricolari mette in pausa l'audio quando vengono rimossi. Il dispositivo è anche resistente all'acqua IPX4, evitando danni da pioggia, sudore e schizzi.
POCO Buds Pro Genshin Impact Edition sono ideate per creare un'esperienza di ascolto ininterrotta. La custodia di ricarica può durare fino a 28 ore ed essere caricata in modalità wireless, mentre le buds possono essere caricate in 10 minuti o in circa un'ora se in wireless. Gli auricolari possono anche connettersi a due dispositivi, permettendo agli utenti di passare senza soluzione di continuità tra i device: passare da uno smartphone a un laptop per partecipare a una riunione non è mai stato così facile.