Home News Pocketbook Color Lux, Touch 2 e SurfPad 2

Pocketbook Color Lux, Touch 2 e SurfPad 2

Pocketbook Color Lux, Touch 2 e SurfPad 2Come promesso, Pocketbook rilascia il suo primo ebook reader "illuminato, Touch 2, ma aggiunge alla sua offerta anche un nuovo e-Reader a colori, Color Lux, ed un tablet da 7 pollici, SurfPad 2.

Negli ultimi mesi, Pocketbook è rimasta a guardare, osservando le scelte della concorrenza, i desideri degli utenti e le mode del mercato, per tornare con nuovi prodotti più convincenti e più appetibili. Dopo una riorganizzazione del suo business, Pocketbook ha lanciato in Russia due nuovi ebook reader, di cui uno "illuminato", ed un tablet da 7 pollici.

Pocketbook Color Lux

Il dispositivo più interessante è senza dubbio Pocketbook Lux Color, dotato di un display e-ink Triton 2 a colori, con una risoluzione di 800 x 600 pixel e diagonale da 8 pollici. Possiamo dire che è l'unico, nonchè il primo, e-Reader al mondo con uno schermo simile, in quanto la gran parte dei lettori per ebook ha display da 6 pollici. Pocketbook Color Lux potrà collegarsi ad Internet via WiFi, disporrà di 4GB di memoria interna espandibile tramite schede micro SD fino a 32GB. Sotto la scocca, è installato un processore Freescale da 800 MHz, con 256MB di memoria RAM.

Il secondo e-Reader è chiamato Pocketbook Touch 2 ed ha un display da 6 pollici, e-ink Pearl, lo stesso integrato in Kindle PaperWhite e Kobo Glo. La risoluzione raggiunge 1024 x 768 pixel, ma a differenza dell'ebook reader precedente è di tipo front-lit (quindi è illuminato), adatto per le letture al buio. Il resto della dotazione prevede 256 MB di memoria RAM, 4 GB di memoria interna (espandibile con micro SD fino a 32GB), jack audio per poter ascoltare audio libri e musica. Pocketbook Touch 2 vanta una buona autonomia, fino a 7000 pagine.

L'ultimo dispositivo annunciato è un tablet Android, dal nome Pocketbook Surfpad 2. Questo device integra un display touch capacitivo da 7 pollici (con risoluzione di 1280 x 800), 8GB di memoria interna (sempre espandibile con micro SD), 1GB di memoria RAM ed un processore dual-core da 1.5GHz, di cui per ora non conosciamo marca e modello. Il tablet Surfpad 2 è certificato da Google, quindi l'utente potrà accedere al market ufficiale Google Play per scaricare migliaia di giochi, applicazioni e software.

Via: Goodreader

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy