PlayStation Vita in anteprima a MilanoIn occasione del lancio italiano di Playstation Vita, questa notte il Vodafone Store di San Babila apre le sue porte per la vendita in anteprima della console da gioco portatile firmata Sony.

L’uscita sul mercato di PlayStation Vita, fissata per mercoledì 22 febbraio, è ormai imminente. PlayStation e Vodafone intendono festeggiare questo importante arrivo assieme a tutti coloro che per mesi hanno atteso la nuova console di Sony Computer Entertainment. L’appuntamento da segnare sul calendario è martedì 21 febbraio, giorno in cui il Vodafone Store di Piazza San Babila a Milano, rimarrà aperto eccezionalmente dalle h 22:00 alle 24:00. Un ambiente che coniuga confort e innovazione, a disposizione di tutti gli appassionati che vogliono essere i primi a portare a casa il nuovo gioiello PlayStation, in anticipo rispetto alla vendita ufficiale nei punti vendita italiani.

Una sorpresa speciale sarà riservata a un numero ristretto di utenti pronti ad acquistare per primi PS Vita. Fin dal lancio Vodafone, operatore partner di PlayStation, offre in esclusiva PS Vita 3G/Wi-Fi con formula abbonamento, acquistabile presso tutti i negozi Vodafone a 19 euro al mese, con connessione a Internet inclusa (1 GB al mese senza limiti di tempo fino a 1,8Mbps, poi navigazione illimitata e gratuita a 64kbps).

Per coloro che invece scelgono la versione ricaricabile, è a disposizione una SIM Vodafone con 5 euro di traffico pre-caricato all’interno di ogni confezione di PS Vita 3G/Wi-Fi. Attivandola presso un qualsiasi punto vendita Vodafone, è possibile navigare al costo di 1 Euro al giorno, addebitato solo in caso di effettiva connessione, e un canone mensile di 5 euro (il primo mese è gratuito). Per tutti gli appassionati, acquistando la console nella sua versione 3G/Wi-Fi in abbonamento o attivando la SIM Vodafone presente all’interno di ogni confezione e ricaricandola con almeno 15 euro, si riceverà un ulteriore regalo: la possibilità di scaricare gratuitamente WipEout 2048.

Ora non resta che spargere la voce e avere l’opportunità di avere, prima di tutti, PlayStation Vita.

Sony Playstation Vita

Commenti