Home News Playstation 3: quota 50 milioni

Playstation 3: quota 50 milioni

Playstation 3: quota 50 milioniPlayStation 3 ha superato 50 milioni di unità vendute, mentre PlayStation Move ha raggiunto quota 8 milioni. La console giapponese non teme rivale, anche dopo quattro anni di vita.

La console da gioco PlayStation 3 ha raggiunto 50 milioni di unità vendite a livello mondiale, dal suo lancio avvenuto nel novembre 2006. La notizia è stata diffusa da Sony Computer Entertainment attraverso un comunicato stampa nella giornata di ieri. Il successo della console si accompagnata al successo del nuovo controller da gioco. Playstation Move, infatti, ha convinto otto milioni di giocatori in sei mesi di tempo. Disponibile dallo scorso settembre, PS Move è ora compatibile con 155 giochi.

Sony Playstation Move

Il produttore giapponese arricchirà nei prossimi mesi il suo catalogo con alcuni titoli molto attesi come Socom 4: US Navy Seal. A fine dicembre 2010, PlayStation 3 contava 2.128 videogames smaltiti per oltre 480 milioni di copie nel mondo. Tra questi, 89 sono proposti in versione 3D stereoscopica.

Sony è inoltre orgogliosa di condividere con gli utenti anche il successo di PlayStation Network, che registra oltre 75 milioni di account distribuiti in 59 Paesi e regioni diverse.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy